18
marzo

Covid-19: Luca Zingaretti dimesso dall’ospedale. Alessandro Borghese positivo

Luca Zingaretti (da Instagram)

Luca Zingaretti (da Instagram)

La diffusione del Covid non accenna a placarsi e i vip non ne sono immuni. Dopo Simona Ventura, che per colpa del virus ha dovuto rinunciare alla partecipazione al Festival di Sanremo 2021, altri personaggi famosi hanno dovuto fare i conti con le cause dell’emergenza sanitaria: uno di questi è Luca Zingaretti, dimesso ieri dall’ospedale.

L’attore non aveva mai formalmente confermato i rumors che annunciavano la sua positività se non implicitamente con una storia su Instagram in cui compariva uno stetoscopio appeso alla porta di una camera. Ieri, con un messaggio ed una foto che lo ritrae seduto di spalle su un letto d’ospedale, con tanto di borsone e valigia pronti accanto, il commissario Montalbano televisivo ha spiegato a modo suo la situazione, pur senza citare mai il Covid.

“Torno a casa. Grazie a tutti per le cure e per l’affetto. Una parte di me resta accanto a chi è ancora qui a lottare”.

Colonna sonora del messaggio, così come avvenuto per quello precedente, la canzone con la quale i Dallai hanno gareggiato tra le nuove proposte a Sanremo 2021, che si intitola Io sono Luca e tra i suoi versi contiene le parole “Luca in fondo con gli amici sta bene, non si vergogna quando deve parlare“. Poco dopo, Luisa Ranieri ha pubblicato una foto del marito, impegnato a fotografare il panorama sul terrazzo di casa, accompagnata dalle parole “Back home“.

Zingaretti non è il solo ad essersi trovato faccia a faccia con il Covid negli ultimi giorni: Alessandro Borghese ha annunciato su Instagram la propria positività, raccontando in alcune stories la sua vita in quarantena, chiuso nel suo “bunker“. Lo chef ha dichiarato di non avere febbre ma di soffrire per forti dolori articolari e giramenti di testa.

Proprio oggi, giovedì 18 marzo 2021, la tv celebra la Giornata per le Vittime del Covid con una programmazione a tema (clicca qui per maggiori info).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Zingaretti in una scena copia
Luca Zingaretti è di nuovo Il Re di Sky


NoActivity - Lorella Cuccarini
Niente da Segnalare per Luca Zingaretti, poliziotto con la passione per Marcella Bella su Prime Video


Mara Venier (US Rai)
Domenica In salta, Mara Venier ha il Covid


Arena di Verona - 100 anni in una notte
Arena di Verona – Cento anni in una notte: Milly Carlucci alla guida dell’evento con Alberto Angela e Luca Zingaretti. Madrina Sophia Loren

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.