18
gennaio

Niente da Segnalare per Luca Zingaretti, poliziotto con la passione per Marcella Bella su Prime Video

Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi

Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi (Us Prime Video)

Luca Zingaretti non molla la divisa ma questa volta ‘per ridere’. L’attore debutta in una serie comedy: No Activity – Niente da Segnalare, da oggi su Prime Video. L’alter ego di Montalbano è un poliziotto molto particolare con la passione per Marcella Bella (che apparirà nei panni di se stessa). Con lui un nutrito gruppo di attori che comprende Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi.

C’è persino un ruolo, quello della Presidente della Commissione, per Lorella Cuccarini, di ritorno così alla fiction. Completano il cast: Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono. La serie è tratta da un format australiano e gioca sull’attesa, su ciò che potrebbe succedere e forse non accadrà mai.

Lorella Cuccarini

No Activity – Niente da Segnalare: trama

Due criminali nel bel mezzo di un colpo, attendono informazioni importanti. Due poliziotti appostati nella loro volante scrutano nel buio, in attesa di un loro passo falso. In centrale, due operatrici radio sono in collegamento con la volante, pronte a segnalare movimenti e far partire la retata che porterà i trafficanti in manette e i poliziotti alla gloria. L’operazione è al culmine, la tensione si taglia col coltello… orecchie attente, occhi puntati. Un rumore! Qualcosa si muove. Le tre coppie si preparano all’azione, pronti! E infatti all’improvviso accade… Niente. Non accade proprio niente! È così, ogni sera, ormai da più di una settimana. Questo è un thriller poliziesco che non thrilla, nonostante i nostri protagonisti non desiderino altro. Vorrebbero essere dentro Gomorra o The Departed, e invece… non possono fare altro che aspettare che qualcosa accada dividendo angusti spazi di lavoro per ore, giorni, se2mane. Una convivenza forzata simile a quella che tocca ogni giorno a miliardi di persone al mondo, costrette a condividere scrivanie, ossigeno e mense aziendali con gente a cui fuori da lì non rivolgerebbero nemmeno una parola: i propri colleghi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Zingaretti in una scena copia
Luca Zingaretti è di nuovo Il Re di Sky


Arena di Verona - 100 anni in una notte
Arena di Verona – Cento anni in una notte: Milly Carlucci alla guida dell’evento con Alberto Angela e Luca Zingaretti. Madrina Sophia Loren


Capotondi_Zingaretti_PhVitoLorussojpg
Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi conducono Danza con Me. Bolle inaugura il 2023 di Rai1


Zingaretti all'arena di verona
La Grande Opera all’Arena di Verona torna su Rai3 con Luca Zingaretti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.