
11
novembre
Domenica In salta, Mara Venier ha il Covid

Mara Venier (US Rai)
Domenica In domani non andrà in onda. La padrona di casa, Mara Venier, non sta bene a causa di una forte influenza che le impedisce di condurre la trasmissione.
La stessa conduttrice ha scritto su Instagram di essere costretta a letto. La Rai, in un primo momento, si era riservata di attendere domattina per la decisione definitiva; oggi, però, la notizia che l’influenza è data dal Covid. Dunque, Rai 1 ripiegherà con un “meglio di” della trasmissione, dalle 14 alle 17.
La puntata di domani, domenica 12 novembre, prevedeva, tra gli ospiti, Teo Mammucari nel consueto spazio dedicato a Ballando con le Stelle; gli attori di Un Professore 2 (fiction al via giovedì 16 novembre) Alessandro Gassmann, Damiano Gavino e Nicolas Muapas; l’attrice Greta Scarano per promuovere la serie Circeo (da martedì 14 novembre); per la musica, Mario Biondi e Nino D’Angelo. Era stato annunciato anche il ritorno di Don Antonio Mazzi.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

La super promotrice del vaccino…malata..


2. Roberto ha scritto:
A forza di promuovere in vaccini si è presa più volte il Covid lei di chiunque altro. Fossi stato la Rai avrei però optato per una sostituzione. Peccato perdere la possibilità di vedere gli ospiti previsti e saltare la promozione delle fiction in arrivo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tom ha scritto:
12 novembre 2023 alle 07:55