15
marzo

Isola dei Famosi 2021: chi è Drusilla Gucci

Drusilla Gucci

L’Honduras aspetta anche Drusilla Gucci. Tra le protagoniste dell’Isola dei Famosi 2021, c’è la venticinquenne, erede della famosissima famiglia Gucci. Cerchiamo quindi di conoscerla meglio.


Drusilla Gucci Ludolf è nata a Firenze nel 1994 ed è figlia di Stefania ed Uberto Gucci. E’ pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della celebre maison fiorentina. Il nome Drusilla l’ha ereditato dalla duchessa Drusilla dè Caffarelli, la moglie di suo nonno Roberto Gucci, ovvero il nipote diretto di Guccio Gucci poiché figlio di Aldo, il suo terzogenito. Oltre a lavorare come modella, la ventiseienne ha conseguito una laurea in Lingue e, per mantenere in forma il suo fisico, pratica diversi sport. Tra le sue più grandi passioni c’è quella per l’equitazione, che pratica fin da quando aveva sei anni.

Ama moltissimo gli animali, motivo per cui, qualora dovesse vincere L’Isola dei Famosi, vorrebbe donare del denaro a un’associazione per la la loro difesa. Suo nonno Roberto era cugino di Maurizio Gucci, il figlio di Rodolfo (fratello di Aldo) e marito di Patrizia Reggiani, che ha commissionato il suo assassinio nel 1995. Un evento di cronaca che, attualmente, ha riottenuto popolarità per via del film House of Gucci con protagonista Lady Gaga, nel ruolo della Reggiani, le cui riprese si stanno svolgendo in Italia proprio in queste settimane.

Cronache familiari a parte, Drusilla Gucci è alla sua prima esperienza televisiva. Sul suo profilo Instagram ha circa 8.8000 follower e si definisce un’amante della scrittura e della letteratura. Più che famosa è una “parente di”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


aWED vince isola
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021


Awed, Massimiliano e Valentina - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021: la finale consacra Awed davanti a Valentina Persia


Awed - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, semifinale – Beatrice torna in gioco e accede alla finale da leader. Al televoto Awed e Matteo. Fuori Isolde, Miryea e Roberto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.