14
marzo

Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti

Il cast dell'Isola dei Famosi 2021

Il cast dell'Isola dei Famosi 2021

Nuovi naufraghi salpano in Honduras, direzione Isola dei Famosi. Ecco chi sono i concorrenti protagonisti della quindicesima edizione del reality, quest’anno condotto su Canale 5 da Ilary Blasi con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste (a loro si è aggiunto Tommaso Zorzi) e Massimiliano Rosolino inviato. All’elenco manca Miss Italia Carolina Stramare che si è ritirata prima della partenza per motivi privati. La sostituisce la Pupa Miryea Stabile.

Awed

Awed

Awed

Classe 1996, di Napoli, Awed è uno youtuber e conta sul suo canale circa 2 milioni di iscritti. Il suo vero nome è Simone Pauciello, ha partecipato nel 2016 al programma di SkyUno Social Face, ha preso parte al film di Massimo Boldi Natale al Sud e attualmente è impegnato su Mediaset Play con GF Vip Party insieme ad Annie Mazzuola per commentare cosa accade nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Awed su Instagram: quasi 1,7 milioni di follower prima di approdare all’Isola.

Akash Kumar

Akash Kumar

Akash Kumar

Akash Kumar ha 25 anni, ha origini indiane e in Italia ha spesso vissuto tra Verona e Milano. E’ diventato popolare nel 2018, quando Milly Carlucci lo arruolò tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. A far discutere, però, fu la sua identità, non chiara a tutti; prima di approdare nello show ballerino di Rai 1, infatti, partecipò a Temptation Island nel ruolo di tentatore facendosi chiamare Pablo Andreis Romeo. Disse di “nascondersi” per il quieto vivere in quel di Verona!

Akash Kumar su Instagram: circa 94.500 follower prima di approdare all’Isola.

Angela Melillo

Angela Melillo

Angela Melillo

53 anni, romana, Angela Melillo è nota per essere stata una delle primedonne del Bagaglino. Inizia la carriera come ballerina, poi diventa “spintarella” di Paolo Bonolis a Beato tra le Donne e dal 1999 al 2001 affianca Paolo Limiti alla conduzione di Alle Due su Raiuno, in onda ogni primo pomeriggio su Rai 1. Si dedica anche al teatro. Ha già partecipato ad un reality, vincendolo: trionfa nel 2004 alla prima edizione de La Talpa.

Angela Melillo su Instagram: più di 41.800 follower prima di approdare all’Isola.

Beppe Braida

Beppe Braida

Beppe Braida

Comico torinese, classe 1966, Beppe Braida deve il suo successo principalmente a Zelig, di cui ha fatto parte dal 2001 al 2008; celebri erano le sue parodie dei telegiornali. Ha condotto per due anni su Italia 1 Colorado Revolution, era nel cast di Buona Domenica su Canale 5 e in Rai ha affiancato Antonella Clerici a Tutti Pazzi per la Tele.

Beppe Braida su Instagram: quasi 16.000 follower prima di approdare all’Isola.

Brando Giorgi

Brando Giorgi

Brando Giorgi

Attore, classe 1966, Brando Giorgi debutta sul set a 26 anni come protagonista di Cattive ragazze al fianco di Eva Grimaldi. Volto piuttosto noto di varie fiction e soap dei primi anni 2000 (su tutte, Incantesimo e Vivere), l’ultima fatica televisiva che conta è Sangue Caldo del 2011, serie di Canale 5 con Manuela Arcuri. Nel 2007 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione di Notti sul Ghiaccio.

Brando Giorgi su Instagram: circa 1.200 follower prima di approdare all’Isola.

Daniela Martani

Daniela Martani

Daniela Martani

Romana, classe 1973, Daniela Martani è la pasionaria di Alitalia che, smessi i panni di hostess, nel 2009 ha tentato la via dello spettacolo partecipando al Grande Fratello. A far parlare di sé, però, sono state spesso le sue posizioni su certe tematiche; le ultime quelle che “ridimensionano” la gravità del Covid. Per questa ragione, spiegò lei, mesi fa sarebbe stata licenziata dopo tre anni di collaborazione da Radio Kiss Kiss.

Daniela Martani su Instagram: circa 39.000 follower prima di approdare all’Isola.

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci

Nota unicamente per il cognome, Drusilla Gucci è una giovane modella, pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della celebre casa di moda.

Drusilla Gucci su Instagram: circa 7.300 follower prima di approdare all’Isola.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

38enne, conduttrice di Cuneo, Elisa Isoardi inizia la carriera in Rai (ha esordito nel 2005 con Italia che Vai) e conduce negli anni diverse trasmissioni di Rai 1, in particolare Unomattina e La Prova del Cuoco, che in questa stagione è stata silurata per far spazio al ritorno di Antonella Clerici. Rimasta senza programma, partecipa come concorrente a Ballando con le Stelle 2020 in coppia con Raimondo Todaro, ma un infortunio frena il suo percorso.

Elisa Isoardi su Instagram: circa 522.000 follower prima di approdare all’Isola.

Ferdinando Guglielmotti

Ferdinando Guglielmotti

Ferdinando Guglielmotti

Un visconte naufraga in Honduras. Si tratta del 50enne Ferdinando Guglielmotti, proprietario e amministratore del noto Caseificio Mamma Maremma. Vive in un vero e proprio castello con la madre e tutti lo chiamano, oltre che “il visconte”, “il re di Capalbio”. E’ spesso protagonista di cronaca rosa grazie ai suoi party glamour ed esclusivi; l’ultimo quello per i suoi 50 anni.

Ferdinando Guglielmotti su Instagram: circa 800 follower prima di approdare all’Isola.

Francesca Lodo

Francesca Lodo

Francesca Lodo

Sarda, classe 1982, Francesca Lodo è la cugina di Giorgia Palmas, vincitrice dell’ultima Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. Ex letterina di Passaparola, ha già partecipato ad un reality, La Fattoria.

Francesca Lodo su Instagram: circa 60.600 follower prima di approdare all’Isola.

Gilles Rocca

Gilles Rocca

Gilles Rocca

Classe 1983, aspirante attore (ha preso parte, in ruoli minori, a diverse fiction), Gilles Rocca è il fresco vincitore di Ballando con le Stelle 2020, che l’ha visto arrivare primo in coppia con la maestra Lucrezia Lando. La sua popolarità è arrivata per caso al Teatro Ariston un anno fa; era al Festival di Sanremo 2020 in qualità di fonico per l’azienda di famiglia e si ritrovò tra i protagonisti, inquadrato più volte sul palco, della querelle tra Bugo e Morgan in diretta.

Gilles Rocca su Instagram: circa 44.900 follower prima di approdare all’Isola.

Miryea Stabile

Miryea Stabile

Miryea Stabile

23enne, Fit influencer, fashion blogger e modella. Miryea Stabile è nota per aver partecipato a Ciao Darwin nella puntata “Belli contro Brutti” e per il suo trionfo a La Pupa e Secchione e Viceversa 2021 in coppia con Luca Marini.

Miryea Stabile su Instagram: quasi 132.000 follower prima di approdare all’Isola.

Paul Gascoigne

Paul Gascoigne

Paul Gascoigne

Ex calciatore, inglese, classe 1967, Paul Gascoigne è uno degli sportivi che ha fatto più parlare di sé nel post carriera. Dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2004, è stato spesso al centro delle cronache per i suoi continui e seri problemi di alcolismo e disturbi psichici, tra cure e ricoveri d’urgenza. Nella sua ventennale carriera di centrocampista, quasi tutta in Inghilterra, ricordiamo le tre stagioni in Serie A con la maglia della Lazio (dal 1992 al 1995).

Paul Gascoigne su Instagram: circa 274.000 follower prima di approdare all’Isola.

Roberto Ciufoli

Roberto Ciufoli

Roberto Ciufoli

Attore, doppiatore, comico e regista teatrale, Roberto Ciufoli ha 61 anni e deve il suo successo principalmente alla Premiata Ditta, gruppo comico che lo vede protagonista con Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno. Partecipano a varie trasmissioni, Rai e Mediaset, fino ad averne una tutta loro su Canale 5 dal titolo Premiata Teleditta, in onda per due stagioni dal 2000. Da “solista”, Ciufoli è nel cast di Si può Fare! nel 2015 e, prima ancora, de La Talpa 2005.

Roberto Ciufoli su Instagram: più di 7.000 follower prima di approdare all’#Isola.

Valentina Persia

Valentina Persia

Valentina Persia

Romana, classe 1971, Valentina Persia è la comica e cabarettista resa nota da La Sai l’Ultima, storico programma di barzellette che le ha consentito di arrivare al grande pubblico e partecipare a diverse trasmissioni, Rai e Mediaset, in qualità di ospite o presenza fissa. Ha fatto anche l’attrice di cinema, TV (era nella seconda e terza stagione di Caterina e le sue Figlie, ma anche ne L’Onore e il Rispetto – Parte Seconda) e teatro.

Valentina Persia su Instagram: più di 94.400 follower prima di approdare all’Isola.

Vera Gemma

Vera Gemma

Vera Gemma

Vera Gemma, romana, classe 1970, è la figlia del noto attore Giuliano Gemma, morto nel 2013. Ha provato a seguire la strada “tracciata” dal padre, recitando in diversi film, soprattutto nella seconda metà degli anni ‘90. L’esordio vero e proprio avviene nel 1996 in La sindrome di Stendhal, film di Dario Argento, mentre nel 2000 è diretta da Asia Argento in Scarlet Diva. Proprio in coppia con la Argento partecipa nel 2020 a Pechino Express. La prima volta in assoluto in un reality, invece, è stata a Ritorno al Presente di Carlo Conti nel 2005.

Vera Gemma su Instagram: più di 19.600 follower prima di approdare all’Isola.

I concorrenti di Parasite Island

Due aspiranti naufraghi, controllati dal guardiano – e vincitore in carica del reality – Marco Maddaloni, saranno gli abitanti di Parasite Island, in sfida per diventare naufraghi a tutti gli effetti. Ecco chi sono.

Fariba Tehrani

Fariba Tehrani

Fariba Tehrani

Conosciuta come la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani (58 anni) ha partecipato insieme alla figlia a Pechino Express nel 2015 (erano Le Persiane). E’ stata spesso ospite nelle trasmissioni di Canale 5 di Barbara D’Urso.

Fariba Tehrani su Instagram: circa 26.700 follower prima di approdare all’Isola.

Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo, 48enne stilista, ha collaborato nella sua carriera con importanti case di moda lavorando tra Parigi e Milano, città alle quali è particolarmente legato. E’ noto per la sua “abilità” di cromatologo, in grado di leggere la personalità delle persone a seconda di che colori indossano. Tra le sue apparizioni televisive più recenti c’è CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti.

Ubaldo Lanzo su Instagram: circa 4.000 follower prima di approdare all’Isola.



Articoli che potrebbero interessarti


Awed - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, semifinale – Beatrice torna in gioco e accede alla finale da leader. Al televoto Awed e Matteo. Fuori Isolde, Miryea e Roberto


Ignazio rasato a zero - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, ventesima puntata – Ignazio si rasa a zero per la pasta (Video) e conquista la finale. Fuori Fariba e Angela, al televoto Isolde e Matteo


Vera, Miryea e Massimiliano - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, nona puntata – Elisa Isoardi e Brando Giorgi abbandonano. Vera e Miryea rientrano in gioco, Fariba e Beatrice al televoto


martani
Isola dei Famosi 2021: Martani già battibecca con Vera Gemma

4 Commenti dei lettori »

1. Meke ha scritto:

28 febbraio 2021 alle 21:48

Oddio la Martani la affogano in mare dopo mezza giornata ahahahhahahahah



2. carla ha scritto:

2 marzo 2021 alle 11:20

La Martani, che vergogna, proprio un bel personaggio hanno preso come partecipante. Vero è il detto che al peggio non c’è mai fine. La meritocrazia questa sconosciuta



3. mirko ianniello ha scritto:

14 marzo 2021 alle 12:57

Se arrivo a conoscerne 2 di tutto il cast sono anche troppo fortunato………



4. Gianni ha scritto:

14 marzo 2021 alle 14:36

La Martano doveva sparire già dopo quello che disse agli abitanti di Amatrice dopo il terremoto.

Solo per quello doveva sparire! E invece eccola lì….non vedrò neanche un secondo, dovesse anche essere eliminata. Solo perchè cerca gente non va scelta mai!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.