26
febbraio

Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste. «Alla prima puntata twerkeremo insieme»

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

Sarà un’Isola dei Famosi 2021 tutta al femminile, almeno in studio. La conduttrice Ilary Blasy verrà affiancata da due “agguerrite” opinioniste: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Le due annunceranno la loro partecipazione al reality di Canale 5 nell’appuntamento di domani di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin. Per la Lamborghini, ospitate a parte, si tratta della prima volta in assoluto a Mediaset, dopo essere stata per anni uno dei volti più noti e rappresentativi di Mtv, prima del “grande salto” in Rai tra The Voice 2019, dove era coach, e il Festival di Sanremo 2020, in gara tra i Big.

“Io sono carica come una ‘balestra’. E’ un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva

ha dichiarato Elettra. Per la Zanicchi, invece, una seconda occasione dopo l’avventura come opinionista all’ultimo Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso nel 2019; allora era insieme a Cristiano Malgioglio.

“Sarà un’Isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”

ha affermato Iva a proposito della collega, con la quale – promette – alla prima puntata twerkeremo insiemeUn’Isola dei Famosi, dunque, di sole donne in studio, come già successo nell’ultima edizione con Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
L’Isola salta un turno, per fortuna


Prova leader - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, settima puntata – Cerioli elimina la Isoardi (che finisce a Playa Esperanza) e va al televoto contro Drusilla. Fuori la Martani


Andrea - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, sesta puntata – Brando rientra in gioco con Fariba e Ubaldo. Drusilla e Daniela al televoto. Vera e Miryea a Playa Esperanza. Andrea sbotta


Andrea - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, quinta puntata – Angela diventa leader e manda al televoto Miryea contro Awed. Fuori Vera, che resta a Parasite Island

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.