
24
febbraio
Isola dei Famosi 2021: Massimiliano Rosolino inviato

Massimiliano Rosolino
Nuova conduzione all’Isola dei Famosi, al via da metà marzo su Canale 5. Se la padrona di casa, come è noto, sarà Ilary Blasi, nel ruolo di inviato arriva l’ex nuotatore, oro olimpico a Sydney 2000, Massimiliano Rosolino.
Sarà, dunque, il 42enne napoletano a guidare dall’Honduras i naufraghi durante le dirette delle puntate e narrare le loro gesta nei consueti appuntamenti quotidiani con il daytime. Rosolino subentra ad Alvin ed è il terzo sportivo a ricoprire il ruolo di inviato all’Isola dopo Stefano Bettarini nel 2017 e, prima ancora, Filippo Magnini – anche lui nuotatore – nel 2008.
Per Rosolino si tratta della prima volta come inviato in un reality. E’ stato, però, concorrente: nel 2006 a Ballando con le Stelle (in coppia con Natalia Titova, diventata la sua compagna) e nel 2013 a Pechino Express (vincendo insieme a Marco Maddaloni).
Dobbiamo svelarvi un segreto 🙊: Massimiliano Rosolino è l’inviato ufficiale dell’#Isola! 🌴 pic.twitter.com/uiKFoEfgmm
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 24, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.