
8
giugno
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021

Awed vince l'Isola
La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha il suo vincitore. Si tratta di Simone Paciello, in arte Awed. Nel corso dell’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, per la prima volta in diretta dall’Honduras per la finale, il giovane influencer è riuscito infatti a battere nel televoto decisivo, con il 61% dei voti a suo favore, la seconda classificata Valentina Persia e si è portato a casa il montepremi finale di 100.000 euro (metà da devolvere in beneficenza).
Per quanto riguarda gli altri finalisti, il gradino più basso del podio è stato occupato da Andrea Cerioli, scartato dal 67% del pubblico che gli ha preferito Awed. Comunque sia, l’ex tronista si è potuto consolare riabbracciando in playa la compagna Arianna Cirrincione.
Dopo l’incontro a sorpresa con la fidanzata Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha dovuto lasciare l’Honduras, piazzandosi al quarto posto, col 52% nello scontro con Valentina Persia. Quinto posto per l’imboscadissima Beatrice Marchetti, eliminata con il 54% dei voti in un televoto, determinato da una prova, con Ignazio Moser. Il primo ad abbandonare la gara, infine, è stato l’ex pupo Matteo Diamante, uscito perdente dallo nomination settimanale con Awed con il 73% dei voti in negativo.
Il pubblico che ha il potere assoluto ha deciso che il naufrago che vince l’#Isola dei Famosi 2021 è AWED! 🏆 pic.twitter.com/p9QB003ZGp
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) June 7, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Il famigerato.


2. Gianni ha scritto:
Deve essere stata un’isola veramente atroce!
Di tutti i nomi fatti in questo articolo conosco solo:
Ilary Blasi che conduceva, Cecilia Rodriguez, sorella di e nullafacente e Valentina Persia la barzellettiera.
Pensa che vip!


3. john2207 ha scritto:
chiedo per un amico
CHI E’ AWED ????????

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Dobby ha scritto:
8 giugno 2021 alle 01:40