15
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella scopre la tresca tra Patrizio e Clara

Giorgia Gianetiempo

Giorgia Gianetiempo

Grande dolore in arrivo a Un Posto al Sole per Rossella (Giorgia Gianetiempo). Grazie alla collega e amica Ilaria (Greta Berti), la giovane apprenderà infatti della “frequentazione” in corso tra il fidanzato Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) e Clara Curcio (Imma Pirone). Inizialmente presa alla sprovvista, Rossella non saprà come reagire di fronte a tale scoperta, anche se poi affronterà il traditore Patrizio. Ecco le anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19 marzo 2021.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5651 – lunedì 15 marzo 2021

L’imprevisto ritorno di Michele spinge Silvia a un importante e difficile confronto. Patrizio è sempre più tormentato, Alberto cerca di ricomporre il suo rapporto con Clara. Franco si accinge a cominciare il suo nuovo incarico ai Cantieri. Sotto lo sguardo incredulo di Guido, Cotugno comincia a dare lezioni di Bon Ton a un poco ricettivo Cerruti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5652 – martedì 16 marzo 2021

Mentre discute con Clara, Patrizio non si accorge che qualcuno sta per scoprire la loro relazione. L’arrivo di Franco ai cantieri di Ferri scatena subbuglio tra gli operai. Bice Cerruti è sempre più determinata a preparare qualcosa di spettacolare per sbalordire i fratelli Sarti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5653 – mercoledì 17 marzo 2021

Silvia, addolorata, cerca un modo per recuperare il rapporto con Michele e riguadagnare la sua stima. Ilaria non si lascia scappare l’occasione di mettere nuovamente in crisi il rapporto tra Patrizio e Rossella. Un’imprevedibile decisione di Bice accresce ulteriormente la tensione di Salvatore in vista della cena con Bruno e sua sorella Morgana.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5654 – giovedì 18 marzo 2021

In crisi dopo che Ilaria le ha detto di aver visto Patrizio e Clara assieme, Rossella affronta il ragazzo. Mentre le tensioni con Susanna cominciano a sciogliersi, la ragazza riceverà da Niko una proposta che proprio non si aspettava. Irene vuole preparare una sorpresa per la Festa del Papà. C’è qualcuno, invece, che non ama certe ricorrenze.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5655 – venerdì 19 marzo 2021

Irene si appresta a festeggiare insieme a Bianca e Jimmy la Festa del Papà in una divertente caccia al tesoro, Filippo riceverà una sorpresa che lo lascerà a bocca aperta. Delusa dall’atteggiamento di Patrizio, Rossella vivrà un momento di forte fragilità che rischierà di mettere in crisi anche il suo lavoro di tesi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clara - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto vuole togliere a Clara la custodia di Federico


Filippo e Serena - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 29 marzo – 2 aprile: Filippo parte per Milano con Serena per un secondo consulto medico


Michelangelo Tommaso
Un Posto al Sole, anticipazioni: Filippo sta male


Maurizio Aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto e Clara in crisi a causa di Patrizio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.