13
febbraio

Rai 1 prova a riaccendere il sabato sera “A Grande Richiesta”. Si parte con Parlami d’Amore condotto da Pivetti e Conticini – Tutti gli ospiti

A Grande Richiesta - Parlami d'amore

A Grande Richiesta - Parlami d'amore

A Grande Richiesta… arriva su Rai 1 un nuovo show per celebrare canzoni e volti tra i più amati dello spettacolo italiano. Cinque appuntamenti che ridisegnano il sabato sera della rete ammiraglia pubblica, prima e dopo il Festival di Sanremo. Come anticipato da DavideMaggio.it, si parte questa sera – in diretta alle 21.25 dopo Soliti Ignoti – con la puntata “Parlami d’amore“, affidata a due volti della fiction Rai: Veronica Pivetti e Paolo Conticini.

Una serata dedicata all’amore, alla vigilia di San Valentino, e alle canzoni della musica italiana che l’hanno raccontato in tutte le sue sfumature. In onda dagli studi Voxson di Roma, i due padroni di casa – che giocheranno nel loro ruolo di protagonisti della fiction Provaci ancora Prof! – accoglieranno un ricco parterre di ospiti per omaggiare l’amore in musica. Attesi Massimo Ranieri, Gino Paoli e Danilo Rea, Rita Pavone, Peppino Di Capri, Marcella Bella, Gigi D’Alessio, Irene Grandi, Fausto Leali, Dolcenera, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Sergio Cammariere, Karima.

A Grande Richiesta, prodotto da Ballandi, proseguirà sabato 20 febbraio con “Minaccia bionda“, serata dedicata a Patty Pravo condotta da Flavio Insinna, con la direzione artistica di Pino Strabioli. La settimana successiva (27 febbraio) sarà la volta di “Che sarà sarà“, per celebrare la reunion di uno dei gruppi più famosi di sempre, i Ricchi e Poveri; conduzione a Carlo Conti, a cui è affidata anche la direzione artistica.

Dopo Sanremo, le ultime due puntate di A Grande Richiesta (sabato 13 e 20 marzo), a cominciare dalla serata “Non sono una signora” per celebrare i 70 anni della regina del rock italiano, Loredana Bertè; padrone di casa sarà Alberto Matano (direzione artistica di Massimo Romeo Piparo, che farà il bis dopo l’esordio con “Parlami d’amore”). Infine, un one man show di Christian De Sica, con la direzione artistica di Pino Strabioli che, a differenza di quanto accadrà con Minaccia Bionda, sarà presente sul palco insieme all’attore nostrano.



Articoli che potrebbero interessarti


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata


Alessia Marcuzzi - Boomerissima
Boomerissima torna con un ricco parterre di ospiti, nel segno di Friends

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

13 febbraio 2021 alle 18:31

bahhhhhhhh
A parte la conduzione diversa ogni puntata, cos’ha di nuovo questo programma?
Prendi “serata d’onore” di Baudo, degli speciali anni fa fatti da Giletti, per ultimo quello con Guaccero e Ruggeri…. a me sembrano più o meno la stessa cosa….
Di nuovo zero, sempre la solita roba con qualche cambio qua e là, come se il pubblico non capisse.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.