
30
ottobre
Boomerissima torna con un ricco parterre di ospiti, nel segno di Friends

Alessia Marcuzzi - Boomerissima
Alessia Marcuzzi e il suo Boomerissima sono pronti a tornare. Al via domani, martedì 31 ottobre, in prima serata, la nuova edizione del programma di Rai 2 che, ancora una volta, unendo il varietà al game show, punta a divertire con il confronto generazionale tra Boomer e Millenial.
Nella prima puntata a sfidarsi saranno Asia Argento, Caterina Balivo, Cesare Bocci e Biagio Izzo in rappresentanza dei Boomer, contro Aurora Leone dei The Jackal, Alvise Rigo, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi in rappresentanza dei Millenial. I giochi più divertenti della prima edizione di Boomerissima saranno riproposti in una nuova veste e alcune novità; ogni puntata coinvolgerà alcuni ospiti chiamati a supportare le due squadre e alcune guest star. Domani sera sarà la volta di Antonella Clerici e delle cantanti Paola e Chiara per la sezione “Mito di puntata”; inoltre, a sostenere le squadre arriveranno gli interpreti di alcuni tormentoni delle due generazioni: gli Snap per i Boomer e Alfa per i Millenial.
Lo studio, dal grande impatto scenico, si arricchirà dell’Armadio Magico che, in questa edizione, farà immergere gli ospiti del programma nell’atmosfera della sitcom cult degli anni ‘90 Friends. Una triste coincidenza all’indomani della morte dell’attore Matthew Perry, protagonista nella serie con il suo Chandler. A tal proposito, la conduttrice via social ha dichiarato:
“Domani sera va in onda il mio programma Boomerissima e vedrete che gran parte di questa edizione è dedicata a Friends. Mi fa molto strano pensare che Matthew Perry non ci sia più. Spero che in qualche modo gli possa arrivare tutto il nostro amore”.
Nello show anche quest’anno ci saranno le coreografie di Luca Tommassini, che consentiranno alla Marcuzzi di mettersi in gioco anche come “ballerina”. Match dopo match, le due squadre dovranno dimostrare che i propri anni sono i più emozionanti e a decretare i vincitori sarà il pubblico in studio. La domanda, come sempre, è soltanto una: chi avrà la meglio tra le due generazioni?


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.