24
gennaio

Serena Bortone negativa al Coronavirus

Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, e per Serena Bortone torna il sereno. La conduttrice del primo pomeriggio di Rai 1 è risultata negativa al Covid 19. Esattamente 10 giorni fa si apprendeva della positività della giornalista, e poco fa è arrivata la buona notizia.

Ad annunciarlo è lei stessa tramite un post sui suoi canali social:

“Cari tutti, sono tornata negativa al test covid. Grazie per l’affetto, davvero. Non lo dimenticherò. Da questo virus ho imparato che non si può controllare tutto, che l’imponderabile è sempre in agguato e per questo non dobbiamo mai sentirci invincibili. Ho imparato che la nostra fragilità è un bene prezioso da coccolare. E ho avuto la conferma di quello che ho sempre saputo: che solo uniti, solo insieme agli altri si vincono le piccole e le grandi difficoltà della vita. Un altro enorme grazie a tutta la squadra di @altrogiornorai1 , per la bravura e il cuore. Ci vediamo domani, dal mitico studio di via Teulada 66, alle 14.00! #oggièunaltrogiorno“.

La conduttrice, dopo aver ricordato come il virus che ci ritroviamo a fronteggiare è sempre più imprevedibile, annuncia che, già da domani, tornerà a condurre in presenza, dallo studio 66 di via Telauda, dopo la conduzione da remoto degli ultimi giorni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti - Oggi è un altro giorno
Carlo Conti in mutande imbarazza la Bortone: «C’è questa parte, che ho con me dalla nascita, che mi fa fare bella figura» – Video


Bianca Berlinguer conduce da casa - Cartabianca
Covid, Bianca Berlinguer conduce Cartabianca da casa – Video


Fratelli di Crozza_Maurizio Crozza
Fratelli di Crozza sospeso per Covid


Antonella Clerici, E' sempre Mezzogiorno
È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici si commuove per le vittime del Covid – Video

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

24 gennaio 2021 alle 16:41

Sono contento che stia bene. Tanta salute alla signora Bortone.

Però caro staff di Davide Maggio permettemi un commento un po’ fortino:
Anche un bel sticazzi eh!

Che notizie sono queste? Non è che dovete scrivere per forza qualcosa credo. Ovviamente non mi riferisco a questo articolo in particolare ma ai tanti articoli su personaggi molto più sconosciuti da qualche talent o reality che scrivere ogni tanto. Tipo:”Ernesto di Amici era fidanzato con Carolina del Gf7″. Ma pensate davvero che interessi a qualcuno? Non vedete che questi articoli non li commenta nessuno. Perchè non frega niente a nessuno di questa gentaglia. Almeno la Bortone è una conduttrice e un filo di interesse potrebbe anche suscitarlo…ma ne dubito. Tornerà presto su Rai3 in orari strani anche lei.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.