24
novembre

BOOM! Citofonare Rai2 riparte con Serena Bortone (e Katia Ricciarelli)

Serena Bortone

Serena Bortone

Dopo una pausa (inutile e potenzialmente dannosa) di due settimane, Paola Perego e Simona Ventura dovranno mettere il turbo. Per questo motivo Citofonare Rai2 torna domenica 26 novembre con una puntata che desta più di un motivo di interesse. Il primo è il talk show su Ballando con le Stelle, con la gara entrata nel vivo e con le due conduttrici/concorrenti protagoniste in pista e non solo. In particolare Paola Perego, a Storie Italiane, ha fatto notare le incongruenze dei commenti della giuria.

Altro momento topico della puntata sarà l’ospitata – che siamo in grado di annunciarvi in anteprima – di Serena Bortone. La giornalista, dopo il trasloco forzato su Rai3, si è vista poco negli ultimi mesi ma è ancora al centro dell’attenzione mediatica sia per i risultati di Caterina Balivo, che l’ha sostituita nel primo pomeriggio di Rai1, sia per quelli di Che Sarà, il nuovo spazio da lei condotto nell’access prime time del week end. Per Serena, Citofonare Rai2 sarà un modo per promuovere la sua trasmissione, bisognosa di visibilità.

Nella domenica mattina della seconda rete spazio poi a Katia Ricciarelli. Una vita, caratterizzata da una lunga carriera e da amori travagliati, pronta ad essere snocciolata dalle due padrone di casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango (US Rai)
Angelina Mango all’Eurovision 2024: «Onorata di rappresentare l’Italia»


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego torna a Citofonare Rai2


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


simona-ventura-ballando-con-le-stelle
Citofonare Rai2 in diretta la Vigilia di Natale con il post finale di Ballando con le Stelle

1 Commento dei lettori »

1. Nostalgia ha scritto:

24 novembre 2023 alle 21:32

Finalmente ritorna mi era mancato il programma . . .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.