
14
gennaio
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone positiva al Coronavirus. Condurrà da casa

Serena Bortone
Serena Bortone è risultata positiva al Coronavirus. La padrona di casa di Oggi è un altro giorno non presenta nessun sintomo e dunque, in data odierna, condurrà il suo programma da casa.
Ieri Oggi è un Altro Giorno non è andato in onda ma per lasciare spazio alla Coppa Italia. Alla puntata, in onda tra poche ore, parteciperanno Stefania Sandrelli e, in veste di “affetti stabili”, Gigliola Cinquetti, Gigi Marzullo e Massimiliano Rosolino.
La scelta di Serena Bortone di condurre da casa va nella stessa direzione di quella effettuata da colleghi come Carlo Conti, Monica Giandotti, Myrta Merlino e Lilli Gruber che hanno guidato le rispettive trasmissioni da remoto. Negli ultimi tre casi però non erano le conduttrici ad avere contratto il virus ma alcuni dei loro collaboratori con cui erano state a contatto e, per prevenire, le giornaliste hanno condotto le loro trasmissioni da casa.
Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al covid. Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò #oggièunaltrogiorno . Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su @RaiUno !
— serena bortone (@serenabortone) January 14, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Serve dare buon esempio alla “normale” popolazione. Serve far vedere che con la positività non si può far tutto e quindi, sarebbe carino, farsi sostituire o non andare in onda. Lei come Conti e tanti altri.


2. aleimpe ha scritto:
E oggi sono saltati “I fatti Vostri” su Rai 2.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luca_parma ha scritto:
14 gennaio 2021 alle 12:06