14
gennaio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone positiva al Coronavirus. Condurrà da casa

serena bortone

Serena Bortone

Serena Bortone è risultata positiva al Coronavirus. La padrona di casa di Oggi è un altro giorno non presenta nessun sintomo e dunque, in data odierna, condurrà il suo programma da casa.

Ieri Oggi è un Altro Giorno non è andato in onda ma per lasciare spazio alla Coppa Italia. Alla puntata, in onda tra poche ore, parteciperanno Stefania Sandrelli e, in veste di “affetti stabili”, Gigliola Cinquetti, Gigi Marzullo e Massimiliano Rosolino.

La scelta di Serena Bortone di condurre da casa va nella stessa direzione di quella effettuata da colleghi come Carlo Conti, Monica Giandotti, Myrta Merlino e Lilli Gruber che hanno guidato le rispettive trasmissioni da remoto. Negli ultimi tre casi però non erano le conduttrici ad avere contratto il virus ma alcuni dei loro collaboratori con cui erano state a contatto e, per prevenire, le giornaliste hanno condotto le loro trasmissioni da casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Serena Bortone - Oggi è un Altro Giorno
Oggi è un Altro Giorno, Serena Bortone silura Memo Remigi: «Il suo comportamento non può essere tollerato»


Serena Bortone si taglia una ciocca di capelli in diretta
Anche Serena Bortone si taglia una ciocca di capelli in ricordo di Mahsa Amini – Video


Rosalinda Celentano - Oggi è un altro giorno
Rosalinda Celentano dalla Bortone: «L’uomo ha questa cosa che si ingrandisce. Non lo controllo, meglio lasciarlo lì» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

14 gennaio 2021 alle 12:06

Serve dare buon esempio alla “normale” popolazione. Serve far vedere che con la positività non si può far tutto e quindi, sarebbe carino, farsi sostituire o non andare in onda. Lei come Conti e tanti altri.



2. aleimpe ha scritto:

14 gennaio 2021 alle 12:23

E oggi sono saltati “I fatti Vostri” su Rai 2.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.