7
gennaio

Daydreamer riparte in prima serata con l’arrivo di Yigit, il nuovo cattivo

Utku Ates (Yigit) - Daydreamer

Utku Ates (Yigit) - Daydreamer

E’ giunto il momento per i telespettatori di Daydreamer – Le Ali del Sogno di tornare ad assaporare l’intricata e romantica storia d’amore tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Da oggi, la telenovela turca sbarca infatti in prima serata su Canale 5, lasciando definitivamente la collocazione pomeridiana della domenica. Nei tre episodi in onda stasera, a partire dalle 21.30 circa, la giovane Sanem farà la conoscenza dell’editore Yigit (Utku Ates), che finirà per investirla con la sua automobile.

Fin da subito, l’uomo mostrerà un certo interesse per la Aydin e, approfittando della sua crisi con Can, le chiederà con successo di aiutarlo ad aprire una sua casa editrice a Istanbul. Con il trascorrere delle settimane l’ultimo arrivato, che si scoprirà essere il fratello di Polen (Kimya Gokce Aytac), vorrà avere ad ogni costo l’amore incondizionato di Sanem e, dopo aver stabilito un’alleanza con Huma (Ipek Tenolcay), si convertirà nel vero dark-man della narrazione. Ecco le anticipazioni:

Daydreamer: le anticipazioni del serale di giovedì 7 gennaio 2021

Polen propone a Can di trasferirsi, per lavorare nei Balcani. Can accetta provocando la disperazione di Sanem, che, rimpianta da tutti i colleghi, comprese Deren e la signora Huma, si licenzia dall’agenzia. Subito dopo viene investita da un’auto alla cui guida c’è Yigit, che la accompagna in ospedale, e la assiste tutto il tempo. Sanem viene dimessa il giorno stesso, e Yigit la accompagna anche a casa, provocando la gelosia di Can. Intanto Mevkibe si scontra con Nihat, contestandogli un negozio “artificiale” a fronte del suo biologico. Muzaffer mostra a Mevkibe dei manifesti in cui entrambi appaiono come “testimonial” del loro negozio bio. Sia pure sollecitata più volte, anche da Can, a rimanere in agenzia, Sanem non recede dal suo proposito di licenziarsi. Yigyt, il ragazzo che ha investito Sanem e che sembra molto interessato a lei, la accompagna a casa in macchina e le chiede il numero di telefono. Leyla che era con loro, scendendo fa cadere il diario di Sanem, che rimane in macchina di Yigit. Sanem, per non far preoccupare i genitori non dice nulla dell’incidente, ma Guliz, per sincerarsi delle sue condizioni, va a trovarla e senza volerlo, mette al corrente Mevkibe e Nihat della situazione. Sanem, riceve un telefonata da Yigit, che le dice di aver trovato il suo diario e di non essere riuscito a resiste alla tentazione di leggerlo e le fa i complimenti per la sua facilità di scrittura esortandola a continuare a scrivere, offrendole anche il suo aiuto in veste di editore. Sanem pur essendo lusingata dai complimenti di Yigit non riesce ad essere felice perchè le manca Can. Da parte sua Can, che era in procinto di partire per i Balcani, parlando con sua madre e alla presenza di Emre e Polen, rimanda la sua partenza. Il lancio della campagna per Red Mode è alle porte e alla Fikri Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata. Sanem è  immersa nel lavoro, quando riceve la telefonata di Yigit che, con la scusa di restituirle il diario non solo le propone un lavoro presso la casa editrice che sta fondando, ma la sprona a scrivere il suo romanzo. Il giovane, infatti, non ha potuto fare a meno di leggere alcune pagine scritte da lei trovandole avvincenti. Ma l’interesse dimostrato per Sanem non fa che inasprire la gelosia di Can. Sanem ne approfitta per convincerlo subdolamente a non partire. Le nuove opportunità di lavoro non finiscono qui, Muzaffer ha appena ideato un sistema economico grazie al quale riuscirà a promuovere i prodotti biologici del marchio Mammina e guadagnare esponenzialmente.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.