24
maggio

Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)

Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer

Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer

Lieto fine per Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Questa settimana, dopo un anno di programmazione, si conclude infatti Daydreamer – Le Ali del Sogno. Dopo varie peripezie, i due protagonisti riusciranno infatti a sposarsi e diventeranno genitori di tre gemelli: il piccolo Deniz e le due femminucce Yildiz e Ates. Per seguire gli ultimi episodi, basterà sintonizzarsi su Canale 5, da lunedì 24 a venerdì 29 maggio 2021, alle 16.30. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 24 maggio 2021

Can propone a Sanem di unirsi al gruppo di arrampicata del K2, ma lei rifiuta categoricamente. Sanem infatti si chiede in che veste lo accompagnerebbe: come fidanzata o come amica? Can non sa cosa rispondere e lei, stanca delle sue incertezze, decide di lasciare tutto: la tenuta, l’agenzia, la produzione di creme e tornare a vivere nel quartiere.

Daydreamer: anticipazioni martedì 25 maggio 2021

Sanem decide con Nihat di effettuare il servizio di delivery per il negozio di alimentari e Nihat per questo acquista un motorino elettrico. Nel frattempo, la Fikri Harika vince la campagna per WomanArt e Ayca annuncia che la sera stessa ci sarà un party al quale, ovviamente, è invitata anche Sanem.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 26 maggio 2021

Can si reca al negozio di Nihat per chiedere a Sanem di partecipare alla festa per la campagna di WomanArt, ma quest’ultima rifiuta categoricamente. Anche Leyla tenta di persuaderla, ma Sanem è irremovibile: non parteciperà al party di WomanArt.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 27 maggio 2021

Muzaffer e Cengiz sono delusi dal rifiuto di Sanem, ma non si danno per vinti: Muzaffer altera la sua voce, grazie alle sue innate doti recitative, chiama il negozio di Nihat per fare un ordine e chiede che venga consegnato in una villa a Beykoz, omettendo che si tratta della villa per il party di WomanArt. Sanem si ritrova suo malgrado al party e tutti gli invitati la acclamano, ma ben presto Mevkibe chiama Sanem e le dice di tornare subito a casa. In procinto di partire, Sanem viene raggiunta alla stazione da Can, che le dichiara il suo amore. Lei rimane, e si rimettono insieme.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 28 maggio 2021

In agenzia, Deren è alle prese con le intemperanze di Muzaffer e Ceycey. Arriva la notizia di Can e Sanem, e tutti festeggiano. Can si accorge che la memoria gli è ritornata completamente, e decide di fare una festa per comunicarlo a Sanem tramite una sorpresa. La festa si conclude con una proposta di fidanzamento; che viene ufficializzato in casa dei genitori di Sanem. I due si sposano, e hanno tre gemelli.



Articoli che potrebbero interessarti


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre


Can e Sanem
Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem diventano soci in affari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.