2
maggio

Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem

Can e Sanem - Daydreamer

Can e Sanem - Daydreamer

Can Divit (Can Yaman) ha davvero dimenticato Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Di certo, nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, si convincerà di non provare nulla per lei. Durante un dialogo con il padre Aziz (Ahmet Somers), il giovane pubblicitario ammetterà di non sentire proprio niente quando si trova in compagnia della bella Sanem. Quest’ultima, per caso, si troverà ad assistere al discorso e, dopo le iniziali perplessità, continuerà a lottare affinché il suo amato recuperi la memoria. Ecco le anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 maggio 2021. La soap turca andrà in onda alle 16.45 su Canale 5.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 3 maggio 2021

Sanem sta quasi riuscendo a far recuperare la memoria a Can grazie al suo potente profumo, ma poi l’arrivo di Leyla ed Emre spezza l’incantesimo. Poi Can confessa ad Aziz di non provare niente per Sanem.

Daydreamer: anticipazioni martedì 4 maggio 2021

Sanem ascolta di nascosto la conversazione tra Can e Aziz in cui Can afferma di non provare nulla per lei, e decide di ricorrere alle maniere forti. Nel frattempo, a causa dell’assenza di Can e Sanem, il lavoro con Asim rischia di saltare, ma una brillante trovata di Leyla risolve la situazione, anche se temporaneamente. Infatti adesso si tratterà di trovare un inesistente regista di nome Arthur Capello.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 5 maggio 2021

CeyCey si fa cacciare di casa da Muzaffer, e ripara presso Nihat e Mevkibe. In agenzia Can annuncia a tutti la promozione di Leyla come responsabile commerciale. Subito dopo esce con Sanem per recarsi ad una importante riunione presso l’ufficio del Sig. Nasim.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 6 maggio 2021

Durante il tragitto per raggiungere il Signor Nasim, Can e Sanem hanno come al solito opinioni divergenti sulla strada da percorrere per evitare il traffico. Sanem, per non arrivare in ritardo avrà un’idea geniale che, come al solito susciterà una reazione da parte di Can. Sanem con il suo stratagemma arriva prima di Can all’incontro con il Sig. Nasim e nonostante i suoi tentativi di dissuaderlo a lavorare con l’inesistente regista Arthur Capello, purtroppo non riesce nel suo intento persino dopo aver chiesto un’esorbitante cifra di denaro.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 7 maggio 2021

Can e Sanem, increduli e delusi per non essere riusciti a convincere il signor Nasim, tornano in agenzia e insieme a tutti gli altri si mettono alla ricerca di un attore bravo ma poco conosciuto che possa impersonare Arthur Capello. Sanem trova un certo Hayati Tokmak, un attore di teatro che corrisponde a tutte le caratteristiche elogiate da Leyla. Dopo uno scambio di persona, Deren, Muzaffer, Ceycey, Can e Sanem conoscono Ayca, la figlia del signor Asim, un’amante della natura, dei viaggi e dello sport, scatenando l’immediata gelosia di Sanem, che ora la considera una sua rivale in amore.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre


Can e Sanem
Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem diventano soci in affari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.