25
aprile

Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria

Daydreamer - Le Ali del Sogno

Daydreamer - Le Ali del Sogno

Riuscirà Sanem Aydin (Demet Ozdemir) a far recuperare la memoria al suo amato Can Divit (Can Yaman)? Di certo, nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno (dal lunedì al venerdì alle 16.45 su Canale 5) la ragazza ci proverà tantissimo. In seguito all’incidente stradale in cui l’uomo avrà perso ogni ricordo degli ultimi due anni della sua vita, Sanem se ne inventerà infatti di ogni colore per far riaffiorerà in Can ogni istante del loro amore, ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto soprattutto quando vorrà fargli bere un the nauseabondo, a suo dire miracoloso. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer – anticipazioni lunedì 26 aprile

Can cerca di ricostruire i pezzi della sua vita perduta. Sanem torna a vestirsi come un tempo, nella speranza che questo possa aiutare Can a recuperare la memoria. E trasforma il problema in opportunità, e dopo aver venduto il marchio delle sue creme a una casa di cosmetici, riporta la Fikri Harika nella vecchia sede, in modo che da lì, Can possa ricominciare e recuperare pian piano la memoria persa.

Daydreamer – anticipazioni martedì 27 aprile 2021

Sanem torna a vestirsi come un tempo, gli serve il suo the preferito, e costringe Deren a chiamarla “l’altra”, come in passato, nella speranza di aiutare Can a recuperare la memoria. Ma è tutto inutile. Nel frattempo Mevkibe stringe un misterioso accordo con un’erborista. Cosa avrà in mente?

Daydreamer – anticipazioni mercoledì 28 aprile 2021

Mevkibe, con l’aiuto di Melahat, prepara un the miracoloso che dicono capace di far ritornare la memoria alle persone. Il problema è farlo bere a Can. Il the, infatti, ha un colore strano e un sapore disgustoso e né Muzaffer, né CeyCey, né Sanem riescono a farglielo bere.

Daydreamer – anticipazioni giovedì 29 aprile 2021

Can, anche se nel pieno della campagna pubblicitaria, vista l’insistenza di Mevkibe, accetta il suo invito. Ma il tentativo di fargli bere il the miracoloso si rivela inutile, perchè a bere il preparato è Nihat, che finisce in ospedale. Sanem, con una scusa, porta Can al loro solito posto, gli scogli sul lungomare, e lo provoca affinché comincino a litigare con l’intenzione di fargli riaffiorare qualche ricordo delle loro memorabili liti e la cosa in qualche modo funziona, Can ha un flashback, ma niente di più.

Daydreamer – anticipazioni venerdì 30 aprile 2021

Huma va a pranzo con Selim e posta una loro foto sui social media, con l’ intenzione di provocare Mihriban, che infatti quando la vede va su tutte le furie e insieme ad Aziz li va a cercare. Una volta trovati, Mihriban, cerca di far capire a Selim che quella donna lo sta usando per farle del male, ma perde la calma e aggredisce Huma. Aziz e Selim, la trattengono a stento. Su involontario suggerimento di Cengiz, Sanem si reca al rifugio di Can e cerca di fargli tornare la memoria usando l’arma del suo profumo. Ma Can e’ raffreddato.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre


Can e Sanem
Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem diventano soci in affari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.