29
marzo

Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Sanem e Emre - Daydreamer

Sanem e Emre - Daydreamer

Situazioni lavorative in bilico a Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nelle puntate della telenovela turca in onda da lunedì 29 marzo a venerdì 2 aprile 2021, Sanem (Demet Ozdemir) non riuscirà infatti a concentrarsi sul lancio delle sue creme perché Can (Can Yaman), durante il sonno, le porterà via la sua collana e non avrà altro pensiero in testa se non quello di ritrovarla. Un turbamento analogo coinvolgerà anche Emre (Birand Tunca), totalmente insoddisfatto del suo impiego nella concessionaria di automobili. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 29 marzo 2021

Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.

Daydreamer: anticipazioni martedì 30 marzo 2021

Can aspetta che Sanem si addormenti per sottrarle di nascosto il suo anello. Alla ossessiva ricerca della sua collana, Sanem provoca l’insofferenza della squadra che sta lavorando alla creazione del marchio legato alle sue creme.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 31 marzo 2021

Trovato il logo, si procede a sceneggiare uno spot. Un “fangoso” incidente occorso a Deren, e la solita idea balzana di Muzaffer, suggeriscono a Sanem di mettere al centro dello spot Deren stessa, nel ruolo della regina Cleopatra. Anche per tenere calma Sanem, che nel frattempo ha ripreso a parlare con gli animali, Deren alla fine accetta.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 1 aprile 2021

Huma e Mevkibe decidono di curare maggiormente il loro aspetto. Emre, alle prese col nuovo lavoro, che non lo entusiasma, è costretto a fare i conti con lo stress lavorativo di Leyla. Sanem è ancora alla disperata ricerca della sua collana.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 2 aprile 2021

Yigit, dopo il rifiuto di Sanem alla sua proposta di matrimonio e nonostante Sanem gli abbia detto di starle lontano, va lo stesso alla tenuta dicendole che non è lì per lei, ma per il suo amico Bulut. Can, con la scusa di controllare con Sanem gli ultimi dettagli per girare lo spot delle creme, cerca di capire come sta andando la ricerca della collana che lui stesso ha nascosto. Aziz e Mihriban mentre fanno shopping vedono da lontano Huma e Mevkibe anche loro intente a fare shopping. Mirhiban fa una scenata di gelosia ad Aziz perchè convinta che, nonostante tutto, a lui piaccia ancora Huma.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Can e Sanem
Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem diventano soci in affari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.