28
dicembre

Una Vita, anticipazioni: Cinta e Camino sognano di diventare attrici

Carchano, Cinta e Camino - Una Vita

Carchano, Cinta e Camino - Una Vita

Un nuovo sogno ‘artistico’ animerà le giornate della giovani Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) e Camino Pasamar (Aria Bedmar). Nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana, le due ragazze decideranno infatti di fare strada nel mondo del cinematografo e si lasceranno incantare dai discorsi di Alfonso Carchano, un bizzarro ed esperto regista. Tuttavia, l’uomo sembrerà più interessato a conoscere Bellita (Maria Gracia), la madre di Cinta, cantante di professione. Questa settimana, la telenovela iberica non verrà trasmessa ne giovedì 31 dicembre 2020, né venerdì 1° gennaio 2021. In compenso, sabato 2 gennaio la serie andrà in onda dalle 14.10 alle 16.00 circa. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni lunedì 28 dicembre 2020

Carmen decide di fare il rito cabrahighese della verticale in strada. Finalmente la sua famiglia riesce a superare le sue divergenze.

Una Vita: anticipazioni martedì 29 dicembre 2020

Felipe chiede ad Andrade il prezzo di Marcia e inizia a cercare disperatamente denaro. E’ disposto ad impegnare alcuni gioielli di Celia.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 30 dicembre 2020

Amareggiato dopo aver saputo che Mauro è ancora un poliziotto e collabora con Mendez, Felipe decide di salvare Marcia per conto proprio.

Una Vita: anticipazioni giovedì 31 dicembre 2020

Emilio sembra voler chiedere la mano di Cinta. Andrade riceve la telefonata di una donna in possesso di informazioni interessanti. Felipe non può aspettare che la polizia liberi Marcia e le altre ragazze dalle grinfie di Andrade, e gli offre qualsiasi cifra pur di sistemare la questione. Servante finge di essersi fatto male a un piede per evitare il volo in dirigibile ma Cesareo escogita un piano per smascherare l’imbroglio. Cinta e Camino chiedono alle loro madri di poter partecipare ai provini della Produzioni Carchano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.