
23
dicembre
Alessio Viola ripercorre il 2020 in prima serata su Tv8 con Botteri, Maionchi, Murgia e Morgan

Alessio Viola
Dopo il ciclo di puntate di Venti20, Alessio Viola ripercorre l’anno che sta per chiudersi con uno speciale in prima serata su Tv8 dal titolo Venti20… Quasi 21, in onda stasera. Tutto quello che di importante è successo nel 2020, dalla cronaca alla politica, dal costume e allo spettacolo, passerà al vaglio di una sorta di giuria formata da Giovanna Botteri, Mara Maionchi, Michela Murgia e Morgan.
Seduti a un tavolo, trasformato per l’occasione in una capsula del tempo, i quattro ‘giurati’ avranno il compito di giudicare tutte le notizie che non parlano di Coronavirus ma che hanno in qualche modo segnato l’anno in corso. Interverranno, inoltre, alcuni ospiti in collegamento; attesi, tra gli altri, Roberto Saviano e Franco Locatelli.
L’idea di Venti20… Quasi 21 è semplice: questa cosa la salvo o la lascio? Per ciascun tema, da quelli più spinosi a quelli più leggeri, sarà stabilito cosa buttare e cosa salvare. Chissà, data la presenza dei diretti interessati, se si parlerà del fresco caso Morgan-Amadeus, oppure della dipartita da Ogni Mattina dello stesso Viola (a gennaio il programma ‘tribolerà’ con la sola Adriana Volpe).


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Da dove andrà in onda il programma? Studi sky santa giulia?
Diciamo che è tutta la rete che non va, si sorregge al momento solo sui film di natale
Se Ogni mattina tribolerà con la Volpe non è dato saperlo con 20 giorni di anticipo, certo se si baserà solo su quello che abbiamo visto finora è facile prevedere che traballerà fino a cadere, se sarà altro magari avrà speranza

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. john2207 ha scritto:
23 dicembre 2020 alle 12:36