14
dicembre

Ogni Mattina, fuori Alessio Viola (e Alessandro Banfi). Da gennaio Adriana Volpe farà solo intrattenimento

Adriana Volpe, Alessio Viola

cambia pelle. Fuori , resta solo . Con l’inizio del nuovo anno, il morning show di Tv8 abbandonerà la parte di informazione per rafforzare e raddoppiare la componente di intrattenimento. La scelta, come accennato, avrà una concreta ripercussione sulla conduzione.

Alessio Viola, che curava principalmente il comparto dell’informazione all’interno del programma, lascerà l’incarico. Al timone di Ogni Mattina, pertanto, resterà soltanto Adriana Volpe. La scelta – come si legge in una nota stampa – è infatti quella di adottare un linguaggio più “leggero e coerente con la linea editoriale del canale”. Il nuovo corso avrà inizio dall’11 gennaio.

Pur abbandonando la trasmissione a soli sei mesi dal suo avvio, Viola resterà comunque in forze su Tv8: oltre alla prima serata che condurrà il 23 dicembre (dal titolo Venti 20..Quasi 21), per lui è allo studio un nuovo programma di infotainment nella prossima primavera. Assieme a Viola, fuori dai giochi anche il capoprogetto del contenitore mattutino, Alessandro Banfi.

Dopo un semestre di ascolti flop, Ogni Mattina punta tutto sull’intrattenimento e su Adriana Volpe. Al momento, peraltro, il programma non sembra destinato a subire cambiamenti di orari. E meno male che la combinazione notizie-intrattenimento doveva essere il punto forte del nuovo daytime di Tv8, che sulla collaborazione con SkyTg24 aveva puntato moltissimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe
Adriana Volpe su TV8 con Ogni Mattina: «Ho sempre sognato condurre un daytime dove sono la padrona di casa»


Ogni-mattina-logo2
Ogni Mattina e ‘Ogni Mezzogiorno’: dato scorporato per il contenitore di TV8. Pensare ai contenuti, no?


volpe viola
Ogni Mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola sfottono Magalli – Video


Adriana Volpe - Ogni Mattina
Ogni Mattina… sarà dura!

4 Commenti dei lettori »

1. Kalinda ha scritto:

14 dicembre 2020 alle 18:24

Devono cambiare anche orario. Secondo me iniziare prima



2. Mister Zapping ha scritto:

14 dicembre 2020 alle 20:30

Un morto che cammina sto programma!



3. graziella ha scritto:

16 dicembre 2020 alle 07:41

no solo gossip noooooo!!!!!! adriana vogliamo sapere dei MINORI ITALIANI, chiusi , prigionieri nelle orribili case famiglia,,,,,bibbiano, forteto ecc. tolti ingiustsmente alle loro mamme per mano di gente corrotta e crudele che pensa solo ad incassare altissime rette sulla loro pelle,,,,,,,raccontaci, parla di loro aiutali



4. CISCA ha scritto:

16 dicembre 2020 alle 11:41

Ho guardato 2 volte ,poi basta mi da tanto fastidio in modo come parla la volpe.Lui fa bene andare via,è vedra sarà un grande FLOP lei da sola



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.