25
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: IL NATALE NON FRENA LE PASSIONI DEGLI INQUILINI

Nottata rocambolesca, per alcuni versi paradossale, nella casa del Grande Fratello: decisamente la notte più turbolenta della stagione. Trame così fitte che le due regie di Mediaset Premium hanno fatto fatica a seguire tutto. E’ stato tempo di chiarimenti e decisioni importanti per amori praticamente al capolinea o al contrario tutti da vivere. Protagonisti assoluti però George e Carmela, ormai decisi ad affrontare ero(t)icamente il destino di bersagli predestinati dai benpensanti.

Per quanto la regia abbia cercato di sorvolare sulle effusioni infatti è ormai chiaro che il dilemmma amici-amanti si sia sciolto a favore della seconda opzione: il principe tra un pensiero strampalato e l’altro ha chiesto alla verace catanese di non lasciarlo mai solo, dando il via a un rapporto che non ha più timori di sorta, coronato da lunga passione per tutta la notte. Carmela visibilmente estasiata dovrà però aiutare il papà fashion a costruire un giocattolino per il figlio…un augurio di Natale un po’ paradossale.

Secondo filone dominante in questo speciale by night è stato l’amore tempestuoso tra Pitt e Veronica. L’ennesimo ammiccamento della ragazza al coinquilino di turno ha fatto montare la rabbia di Massimo che, dopo una sfuriata condita di insulti pesanti, ha elaborato la consapevolezza che il loro sia un rapporto destinato a non decollare, causa incompatibilità estrema. Per la cronaca il barese si è autodefinito un troglodita malato di gelosia, senza possibilità di redenzione.

La palma del bizzarro va ancora una volta all’eccentrico Mauro, capace di tenere banco in ogni affaire della casa. Dai consigli, non disinteressati, a Veronica e Massimo affinchè lascino perdere, alla litigata, con tanto di mano insanguinata dopo il gesto di rabbia, con  il compagno di letto Daniele per aver avanzato pretese per la nottata sulla coniglietta Nile, passando per l’ironico tentativo di molestare Maicol, è stato tutto un ribollire continuo.

Non sono rimasti a guardare nemmeno Maicol e Giorgio, protagonisti di una discussione piena di frecciatine e dispetti. La Berta, come ormai si autodefinisce il ragazzo emiliano, ha rivendicato attenzioni da parte dell’amico cercando il suo affetto con ogni contorsione acrobatica possibile. Per il calmo Ronchini non c’è stato modo di chiudere occhio fino a quando Maicol non si è tranquillizzato tra le sue braccia.

In tutto questo mix non poteva non esserci anche l’angolo chiarimento per Marco e Carmen, rimasti quasi fino all’alba a parlare dell’evoluzione del loro rapporto su un divano in giardino. In tutto questo la povera Cristina, ormai l’assistente sociale ufficiale, faceva avanti e indietro per controllare che tutto non degenerasse, dando la sua buona parola e qualche biscottino.



Articoli che potrebbero interessarti


GF10, nominati undicesima puntata
GF 10, UNDICESIMA PUNTATA: SPETTACOLO DEI SENTIMENTI A TUTTO SPIANO. FUORI MARCO. GEORGE FURENTE PER LA SUA PRIMA NOMINATION


GRANDE FRATELLO 10 SETTIMANA NATALIZIA
GRANDE FRATELLO 10: CRONACA DEL PRIMO NATALE DA REALITY


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH

4 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 12:24

la regia mediaset premium é sta a dir poco scandalosa! Ad una certa ora hanno puntato le telecamere fisse e …tanti saluti! Cmqe una delle più scatenate è stata carmen che con daniele ormai si é lanciata..! Altro che marchetto…carmen x me è una furbacchiona!



2. comaresulbalcone ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 16:05

mah.. e chi ci dice che tutto quello che raccontate è vero?? O_O
Mediaset premium non fa vedere NIENTE e su youtube nessuna traccia del gf o quasi…. potrebbe essere tutto inventato dai comunicati stampa per quello che ci riguarda! Bei tempi quelli in cui il gf si poteva davvero seguire e commentare! Adesso sembra di leggere un fotoromanzo.. e a giudicare da come sono pilotate le puntate, chi ci dice che anche i resoconti non sono dettati dagli autori? Io non mi fido e se non vedo non credo.. e del gf 10 si vede poco o niente! Mi dispiace ma non mi fido… e le strisce quotidiane non mostrano niente di quello che leggo… qualcosa non mi torna! Mah… che edizione strampalata e misteriosa… O_O



3. La tristezza ha scritto:

26 dicembre 2009 alle 15:26

Massimo ha appena raccontato di conoscere Maicol da prima di entrare nella casa, Maicol conosce Giovanni l’amico di Giorgio, e noi dovremmo credere alla genuinità dei rapporti che instaurano, in particolare quello tra Maicol e Giorgio? Scattarella sta snocciolondo verità dietro verità, smontando una patetica messinscena. Che tristezza!



4. comaresulbalcone ha scritto:

26 dicembre 2009 alle 19:55

ecco perchè censurano la diretta quest’anno! Questi si conoscono tutti!
Mi sa che io mollo… non si riesca più a seguire niente e ci prendono in giro. Basta… ne ho ababstanza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.