27
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: CRONACA DEL PRIMO NATALE DA REALITY

Commozione. E’ decisamente questa la parola adatta a descrivere questo primo Natale vissuto fra le mura della casa del Grande Fratello.

Per i ragazzi, reclusi ormai da più di sessanta giorni, vivere l’atmosfera delle feste e ricevere dei regali dai propri familiari è stata un’emozione decisamente forte. Così forte da smuovere gli animi e le acque nel gruppo. In primis sotto l’albero i ragazzi hanno trovato la rottura fra Veronica e Massimo, troppo geloso delle attenzioni che la sua donna dedica a Daniele, e non innamorato al punto da poter sopportare gli alti e bassi di questo rapporto. Lei è decisa, almeno quanto lui: “Io non sono la donna di Massimo. Non voglio più saperne di lui. Massimo non mi dà niente, non mi stimola, non mi piace. Non ha nessun diritto di giudicarmi perché non sono la sua donna.”

Detto, fatto. Senza paura dei giudizi della gente, Veronica ha cominciato ad approfondire la conoscenza di Daniele, questa volta appoggiata anche da Maicol: “Le stesse cose che fa Veronica le fa anche Carmen, perchè nessuno la giudica male?“. E se lo dice lui, la concorrente romana può dormire sonni tranquilli. Ma Natale è la festa dei buoni sentimenti, e per una rottura ci sono ben due coppie sempre più affiatate. La prima è quella formata da George e Carmela; per lei, nel pacco regalo, c’era addirittura un inaspettato “Ti Amo“, pronunciato dal principe. Ma fino a pochi giorni fa non amava soltanto la madre di suo figlio? Evidentemente le festività confondono le idee, e albero e presepe hanno un potere che non credevamo possibile, anche sulla bella Sarah.

Le neo-entrata, infatti, aveva fatto capire di non essere assolutamente interessata a Mauro, ma dopo un cenone in allegria, e un anello ricevuto dal ciclone Marin, è parso chiaro che la playmate fosse predisposta a cedere. I due sono sempre più vicini, e il gruppo non può che osservare incuriosito questa strana coppia, oggi finalmente arrivata ad un bacio così appassionato da far esclamare a Mauro – “Finalmente anch’io posso dire di aver limonato nella casa del GF“. Romantico, non c’è dubbio.

Pace fatta anche fra George e Massimo, a cui il Natale ha portato una rinata amicizia che il principe non ha potuto fare di rinsaldare con una frase che non ci suona per niente nuova: “Cerchiamo di aiutarci senza darci addosso. Arriviamo alla fine del GF, io tu e Carmela!“. Insomma, per noi, sotto l’albero del GF, c’è di nuovo il caro e vecchio… clan della carne.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10 (Massimo Scattarella e Veronica Ciardi)
GRANDE FRATELLO 10: IL NATALE NON FRENA LE PASSIONI DEGLI INQUILINI


GF10, nominati undicesima puntata
GF 10, UNDICESIMA PUNTATA: SPETTACOLO DEI SENTIMENTI A TUTTO SPIANO. FUORI MARCO. GEORGE FURENTE PER LA SUA PRIMA NOMINATION


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH

6 Commenti dei lettori »

1. GIOVANNI ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 20:13

Ma sulla punatta di dmn nn si sa ancora nnt? IL 4 GENNAIO MI SEMBRA CI SARàò LO SCAMBIO CON IL gRAN hERMANO, molti dicono che ad andare in spagna sia IL ciclone Marin e la bella Veronica……bèh non male, perchè anche se le dinamiche sembrano ormai cambiate…..siamo curiosi di vedere come Mauro da solo si comporta con Veronica e come Massimo invece si relaziona con la prorompente coniglietta sarah



2. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 20:26

@ GIOVANNI: appena pubblicato il “menu” della puntata :-)



3. paolaok ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 20:48

Ma nessuno sa nulla della vicinanza notturna sempre più intima tra Sarah e Veronica???? Sto leggendo voci sempre più insistenti… Mah…



4. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 20:48

e soprattutto sarah le stà tentando tutte pur di rimanere nella casa…!



5. paolaok ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 22:53

lauretta, sicura che la mossa lesbo sia vincente??? Mah… se esce questa cosa secondo me scoppia un macello…



6. Markos ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 14:44

Aboliamo George….!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.