Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: CRONACA DEL PRIMO NATALE DA REALITY

di Biagio Chianese

27/12/2009 - 20:03

GRANDE FRATELLO 10: CRONACA DEL PRIMO NATALE DA REALITY

Commozione. E’ decisamente questa la parola adatta a descrivere questo primo Natale vissuto fra le mura della casa del Grande Fratello.

Per i ragazzi, reclusi ormai da più di sessanta giorni, vivere l’atmosfera delle feste e ricevere dei regali dai propri familiari è stata un’emozione decisamente forte. Così forte da smuovere gli animi e le acque nel gruppo. In primis sotto l’albero i ragazzi hanno trovato la rottura fra Veronica e Massimo, troppo geloso delle attenzioni che la sua donna dedica a Daniele, e non innamorato al punto da poter sopportare gli alti e bassi di questo rapporto. Lei è decisa, almeno quanto lui: “Io non sono la donna di Massimo. Non voglio più saperne di lui. Massimo non mi dà niente, non mi stimola, non mi piace. Non ha nessun diritto di giudicarmi perché non sono la sua donna.”

Detto, fatto. Senza paura dei giudizi della gente, Veronica ha cominciato ad approfondire la conoscenza di Daniele, questa volta appoggiata anche da Maicol: “Le stesse cose che fa Veronica le fa anche Carmen, perchè nessuno la giudica male?“. E se lo dice lui, la concorrente romana può dormire sonni tranquilli. Ma Natale è la festa dei buoni sentimenti, e per una rottura ci sono ben due coppie sempre più affiatate. La prima è quella formata da George e Carmela; per lei, nel pacco regalo, c’era addirittura un inaspettato “Ti Amo“, pronunciato dal principe. Ma fino a pochi giorni fa non amava soltanto la madre di suo figlio? Evidentemente le festività confondono le idee, e albero e presepe hanno un potere che non credevamo possibile, anche sulla bella Sarah.

Le neo-entrata, infatti, aveva fatto capire di non essere assolutamente interessata a Mauro, ma dopo un cenone in allegria, e un anello ricevuto dal ciclone Marin, è parso chiaro che la playmate fosse predisposta a cedere. I due sono sempre più vicini, e il gruppo non può che osservare incuriosito questa strana coppia, oggi finalmente arrivata ad un bacio così appassionato da far esclamare a Mauro – “Finalmente anch’io posso dire di aver limonato nella casa del GF“. Romantico, non c’è dubbio.

Pace fatta anche fra George e Massimo, a cui il Natale ha portato una rinata amicizia che il principe non ha potuto fare di rinsaldare con una frase che non ci suona per niente nuova: “Cerchiamo di aiutarci senza darci addosso. Arriviamo alla fine del GF, io tu e Carmela!“. Insomma, per noi, sotto l’albero del GF, c’è di nuovo il caro e vecchio… clan della carne.

Lascia un commento

6 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: CRONACA DEL PRIMO NATALE DA REALITY"

  1. lauretta, sicura che la mossa lesbo sia vincente??? Mah... se esce questa cosa secondo me scoppia un macello...

  2. e soprattutto sarah le stà tentando tutte pur di rimanere nella casa...!

  3. Ma nessuno sa nulla della vicinanza notturna sempre più intima tra Sarah e Veronica???? Sto leggendo voci sempre più insistenti... Mah...

  4. Ma sulla punatta di dmn nn si sa ancora nnt? IL 4 GENNAIO MI SEMBRA CI SARàò LO SCAMBIO CON IL gRAN hERMANO, molti dicono che ad andare in spagna sia IL ciclone Marin e la bella Veronica......bèh non male, perchè anche se le dinamiche sembrano ormai cambiate.....siamo curiosi di vedere come Mauro da solo si comporta con Veronica e come Massimo invece si relaziona con la prorompente coniglietta sarah

    1. @ GIOVANNI: appena pubblicato il "menu" della puntata :-)