13
dicembre

Il Segreto, anticipazioni: Adolfo e Rosa si sposano

Adolfo e Rosa - Il Segreto

Adolfo e Rosa - Il Segreto

Un altro matrimonio “senza amore” verrà celebrato a Puente Viejo. Negli episodi de Il Segreto in onda da oggi, i telespettatori assisteranno infatti alle nozze tra il marchesino Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) e Rosa Solozabal (Sara Sierra). Tuttavia, il figlio di Isabel (Silvia Marsò) continuerà a provare dei sentimenti contrastanti per la cognata Marta (Laura Minguell) ed avrà una leggera incertezza al momento del sì. Ecco le anticipazioni da domenica 13 a venerdì 18 dicembre 2020.

Il Segreto: anticipazioni domenica 13 dicembre 2020

Donna Begoña intende recuperare tutto il tempo che ha perso per stare con le tre figlie, tra passeggiate in paese e feste improvvisate, sempre con grande preoccupazione di Manuela, che ha ancora dubbi sulla sua effettiva guarigione. Uno specialista visita don Raimundo, ma purtroppo non riesce a fare un pronostico preciso sulla sua salute. Le sue condizioni potrebbero essere irreversibili. Il Capitan Huertas, indagando su Estefanía, scopre che alcuni elementi della sua carta d’identità sono stati cancellati e ne richiede la fedina penale. Don Filiberto, dopo il rapimento, torna in paese come se niente fosse accaduto e senza dare spiegazioni. Alicia, nonostante le minacce ricevute, tiene un discorso nella piazza del paese, per ufficializzare la sua candidatura. Donna Isabel è sconvolta per la decisione di Adolfo, che è sicuro di andare fino in fondo e sposare Rosa, nonostante lei si opponga.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 14 e martedì 15 dicembre 2020

Di fronte a tutti i loro cari e mettendo da parte i brutti ricordi, Rosa e Adolfo suggellano il loro amore con un bacio che li terrà insieme per sempre. Rosa non potrebbe essere più felice dopo aver raggiunto il suo obiettivo e aver avuti la meglio su sua sorella Marta. Francisca affronta un altro giorno da sola in cui prendersi cura di Raimundo. Anche se Raimundo non risponde, Francisca sa che tutto quello che sta facendo lo fa bene stare bene. Senza preavviso, qualcuno bussa alla porta della sua nuova casa. Si tratta di Emilia, che lascia Francisca completamente sbalordita al suo ritorno.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre 2020

In casa Solozábal, la situazione rimane allegra, con donna Begoña che si diverte con Marta e Carolina, ma sempre con grande diffidenza di Manuela, che non crede che la signora sia guarita del tutto e teme una sua ricaduta. Durante una manifestazione repubblicana, Mauricio si infuria con i dimostranti e tenta perfino di colpire uno di loro con un pugno, mancandolo e finendo a terra, umiliato. L’uomo che ha schivato il colpo è il candidato repubblicano al seggio de La Puebla e, infatti, alla manifestazione è accompagnato da Alicia. Ramón sembra stressato per il rapporto con Marta, fredda e distante, e inizia a farsi un’idea di quale possa essere il motivo. Nonostante questo, si offre di aiutare Pablo ad entrare in contatto con María Jesús, a Bilbao, per tentare di convincerla a ritirare le accuse contro Urrutia. Il Capitan Huertas riesce a far avere a Encarnación una lettera del marito, mentre don Filiberto riceve un messaggio dalla società segreta.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 18 dicembre 2020

A La Habana, Tomás e Maqueda si danno da fare per mettere in atto le migliorie alla sicurezza della miniera, ma Iñigo è preoccupato per le telefonate e le tangenti che continua a ricevere. Non sa ancora chi o cosa ci sia dietro. Emilia, tornata a Puente Viejo, è molto preoccupata per la situazione di Raimundo, come tutta la famiglia, ma nota anche una certa rivalità tra donna Francisca e la marchesa de los Visos. Chiede spiegazioni alla Montenegro, ma inutilmente. Don Filiberto viene raggiunto in paese dal “portavoce” dell’organizzazione segreta che lo aveva rapito, che gli intima di accettare la loro proposta. Alicia fa il debutto in politica, con il suo primo comizio. Il paese accoglie bene le sue parole, ma non tutti sono d’accordo. Infatti, arrivano già le prime minacce.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.