1
dicembre

Italia 1 e Rete 4, palinsesti inverno 2021: continua Freedom e torna La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Mediaset ha definito i palinsesti del periodo gennaio-marzo 2021. Già scritto di Canale 5, non si registrano particolari novità – rispetto all’analogo periodo del 2020 – sul fronte Italia 1 e Rete 4.

Italia 1, palinsesti inverno 2021

La rete diretta da Laura Casarotto rinnova l’impegno con La Pupa e il Secchione e Viceversa, riproposta nella passata stagione dopo dieci anni di assenza. La trasmissione, che vedrà il comico Andrea Pucci alla conduzione al posto di Paolo Ruffini, tornerà ad inizio 2021 nel prime time del martedì, prima di lasciare spazio al ritorno de Le Iene, confermate con il doppio appuntamento settimanale (martedì e giovedì).

Dopo la pausa per le festività di Natale, il venerdì sarà di nuovo con Roberto Giacobbo e il nuovo ciclo di puntate di Freedom – Oltre il Confine. Le serate di lunedì, mercoledì, sabato e domenica saranno invece dedicate ai film: tra i titoli previsti, il “ciclo Fast & Furious”, il “ciclo Transporter” e al sabato i tre Kung Fu Panda.

Confermata in blocco la programmazione di daytime, con la striscia quotidiana di Amici 20 che riprenderà l’11 gennaio (ultima puntata del 2020 l’11 dicembre), sempre alle 19.00 dopo Studio Aperto.

Rete 4, palinsesti inverno 2021

Il canale generalista dell’informazione Mediaset, diretto da Sebastiano Lombardi, anche nel 2021 potrà contare ogni lunedì sera su Quarta Repubblica di Nicola Porro (dall’11 gennaio), ogni martedì su Fuori dal Coro di Mario Giordano (dal 12 gennaio), ogni mercoledì sugli speciali di Stasera Italia (che non si fermeranno durante le festività natalizie), ogni giovedì su Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio (dal 7 gennaio) e ogni venerdì su Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi (dall’8 gennaio). Film, invece, nelle serate di sabato e domenica.

Per il daytime, infine, proseguirà la programmazione attualmente in onda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Buongiorno Mamma!
Palinsesti Mediaset, primavera 2021: Bonolis subentra alla D’Urso, al mercoledì staffetta Ferilli-Bova, arrivano Pio e Amedeo con Felicissima Sera


Nicola Savino e Alessia Marcuzzi - Le Iene
Palinsesti Mediaset, marzo/aprile 2021: Le Iene raddoppiano (contro l’Isola)


Cesare Bocci e Nino Frassica - Fratelli Caputo
Palinsesti Mediaset, festività 2020/2021. Bocci raddoppia tra Fratelli Caputo e Viaggio nella Grande Bellezza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.