
9
febbraio
Palinsesti Mediaset, marzo/aprile 2021: Le Iene raddoppiano (contro l’Isola)

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi - Le Iene
Già detto di Canale 5, anche Italia 1 e Rete 4 hanno definito i palinsesti del periodo marzo/aprile 2021. Sulle reti dirette, rispettivamente, da Laura Casarotto e Sebastiano Lombardi non si registrano novità. Una curiosità, però, c’è: il raddoppio settimanale de Le Iene è confermato di martedì e giovedì, serata questa che prevede su Canale 5 – salvo variazioni – l’Isola dei Famosi.
Palinsesti Italia 1: prima serata marzo/aprile 2021
DOMENICA – Film.
LUNEDI – Film.
MARTEDI – Torna (dal 16 febbraio) l’appuntamento con Le Iene, condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, insieme alla Gialappa’s Band.
MERCOLEDI – Film.
GIOVEDI – Terminata La Pupa e il Secchione e Viceversa, è previsto il raddoppio de Le Iene, con la puntata del giovedì affidata, a rotazione, al trio maschile Giulio Golia-Matteo Viviani-Filippo Roma e a quello femminile Roberta Rei-Veronica Ruggeri-Nina Palmieri.
VENERDI – Film.
SABATO – Film.
Tra i film, previsti in prima TV Bumblebee, Dora e la città perduta, Paddington 2, Red Sparrow, Shazam!, Wonder Park. Tornano il ciclo I pirati dei Caraibi e il ciclo Fast and Furious.
Palinsesti Rete 4: prima serata marzo/aprile 2021
DOMENICA – Film.
LUNEDI – Continua l’appuntamento con Quarta Repubblica.
MARTEDI – Continua l’appuntamento con Fuori dal Coro.
MERCOLEDI – Continua l’appuntamento con Stasera Italia Speciale.
GIOVEDI – Continua l’appuntamento con Dritto e Rovescio.
VENERDI – Continua l’appuntamento con Quarto Grado.
SABATO – Film.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma perchè a questo punto non mettiamo Le iene il lunedi sera anziche il martedi.. cosi’ Iene e Isola andranno in onda sempre nelle stessa serate! Ma che ideona! Proprio bravi questi che fanno i palinsesti!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. il-Cla83 ha scritto:
9 febbraio 2021 alle 16:29