30
novembre

La Pupa e il Secchione e Viceversa torna nel 2021 con Andrea Pucci al posto di Paolo Ruffini

Andrea Pucci

Andrea Pucci

Italia 1 conferma La Pupa e il Secchione e Viceversa nei prossimi palinsesti invernali. Riproposto nella passata stagione dopo dieci anni di assenza, il reality tornerà agli inizi del nuovo anno nella prima serata della rete diretta da Laura Casarotto.

Se la novità di rilievo nell’ultima edizione è stata l’introduzione delle figure del pupo e della secchiona (da qui l’aggiunta “e Viceversa” nel titolo), questa volta è il conduttore a cambiare: non ci sarà Paolo Ruffini, ma Andrea Pucci. Il comico milanese, da anni tra i volti di Italia 1 (l’ultimo show condotto è stato In… Tolleranza Zero del 2018), prenderà dunque le redini del programma, giunto alla quarta edizione.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 dovrebbe andare in onda al martedì. L’edizione del 2020, partita con ascolti oltre le aspettative (l’esordio lo scorso 7 gennaio fu seguito da più di 2 milioni e mezzo di spettatori, pari al 13.1% di share), perse consenso con il passare delle puntate (l’ultima a circa 1,6 milioni e l’8.8%), archiviando la stagione con una media inferiore al 10%.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Pucci
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: otto nuove coppie agli antipodi per Andrea Pucci e Francesca Cipriani – Tutti gli ospiti


max angioni
Italia 1 On Stage con Pucci, Battista, Angioni e Giacobazzi


Andrea Pucci
Andrea Pucci punge: «Il mio Big Show era vivace e divertente»


Andrea Pucci
Andrea Pucci «gode come un pazzo» per il calo d’ascolti de La Pupa e il Secchione. Stasera Tutto è Possibile «l’ha distrutta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.