29
novembre

Daydreamer, anticipazioni: Can vuole lasciare Istanbul insieme a Polen

Can e Polen - Daydreamer

Can e Polen - Daydreamer

L’amore tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) sarà sempre più in bilico. Nella puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno, in onda domenica 29 novembre alle 16.20, il pubblicitario non riuscirà infatti a perdonare la sua amata per aver ceduto ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) la formula del suo profumo e ventilerà addirittura l’ipotesi di lasciare Istanbul per effettuare un viaggio di lavoro con l’ex fidanzata Polen (Kimya Gokce Aytac). Un’eventualità che spaventerà tantissimo Sanem, che farà di tutto per riconquistare la fiducia di Can. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni domenica 29 novembre 2020

L’arresto di Fabbri e di Aylin, è accolto come una liberazione per l’azienda. Sanem, è depressa perché è di nuovo in lite con Can, dopo che ha dato il suo profumo a Fabbri e vive nel timore che Can si stia riavvicinando a Polen e parta con lei. CeyCey sprona Sanem a cambiare il suo atteggiamento nei riguardi di Can, tornando ad essere quella ragazza brillante che lo ha fatto innamorare. Leyla va a parlare con Emre chiedendogli di aiutare sua sorella e lui le promette di farlo. Infatti, quando Emre, dopo un colloquio con Can, viene a sapere che suo fratello vuole trascorrere un paio di giorni fuori città per riflettere sulla proposta di Polen, informa Leyla dicendogli di convincere Sanem a raggiungerlo e spiegargli le sue ragioni in piena tranquillità. Sanem inizialmente si rifiuta di andare, ma grazie all’insistenza di Leyla, si rende conto che è l’unica soluzione e accetta. Intanto Mevkibe è in piena guerra commerciale con suo marito.



Articoli che potrebbero interessarti


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si riappacificano ma discutono ancora a causa di Yigit


Utku Ates (Yigit) - Daydreamer
Daydreamer riparte in prima serata con l’arrivo di Yigit, il nuovo cattivo


Osman - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Osman e Emre ancora in rotta di collisione per Leyla


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Sanem disposta a tutto per riconquistare Can

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.