24
novembre

This is Us 5: il segreto di Kate, il Covid-19 e la madre di Randall nei nuovi episodi

This is Us 5 - Mackenzie Hancsicsak e Mandy Moore

This is Us 5 - Mackenzie Hancsicsak e Mandy Moore

Mentre la Rai lavora alla versione italiana di This is Us, la famiglia Pearson è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo capitolo della sua storia, fatta di continui salti temporali e di confronti generazionali a distanza. La quinta stagione, composta come le altre da diciotto episodi, debutterà questa sera su Fox alle 22.40, dopo i primi due episodi di Grey’s Anatomy 17, e da martedì prossimo andrà in onda alle 21.50.

This is Us: dove eravamo rimasti

Il cast è confermato, e non potrebbe essere altrimenti, dal momento che la serie NBC è un unico lungo flusso dal quale i personaggi entrano ed escono, nelle varie fasi della loro vita. La quinta stagione farà nuovamente uso di flashback e flashforward, cercando di dare qualche risposta alle tante domande inevase della quarta, terminata lo scorso mese di giugno e attualmente disponibile su Amazon Prime Video. Lo scoppio dell’emergenza Covid-19 ha fatto slittare l’inizio delle riprese allo scorso settembre e reso necessarie delle modifiche alla sceneggiatura, già pronta: la pandemia farà dunque parte del racconto, così come le proteste del movimento Black Lives Matter per la morte di George Floyd.

Nelle scene conclusive, ambientate nel futuro, Randall (Sterling K. Brown) e Kevin (Justin Hartley), dopo un lungo conflitto, si sono finalmente ritrovati al capezzale della madre Rebecca (Mandy Moore) insieme allo zio Nicky (Griffin Dunne); si è scoperto che Kevin ha avuto due gemelli da Madison (Caitlin Thompson), la miglior amica, anoressica, di Kate (Chrissy Metz), mentre il nipote Jack (Blake Stadnik), figlio di Kate e Toby (Chris Sullivan), è diventato padre della piccola Hope ed ha riabbracciato la sorella adottiva Hailey (Adelaide Kane).

I nuovi episodi di This is Us racconteranno qualcosa in più sulla famiglia di Kate, sul suo allontanamento da Toby, partendo però dalla genesi dei suoi problemi con il cibo e da un segreto che la donna ha sempre custodito: una gravidanza quand’era ancora ragazzina. Di Kevin sarà analizzato il rapporto con Madison, mentre ci sarà da scavare anche nel passato di Randall, per conoscere meglio la sua madre biologica, Laurel (Jennifer C. Holmes). E, mentre resta il mistero su cosa sia accaduto a Miguel (Jon Huertas), assente al capezzale di Rebecca, e cosa significhi la fede al dito di Nicky, Jack (Milo Ventimiglia) continua ad essere il punto di riferimento dell’intera famiglia, sia prima che dopo la sua morte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


thisisus6
This Is Us: la sesta e ultima stagione su Fox da lunedì 2 maggio 2022


Prison-Break
Prison Break: da stasera su Fox la quinta stagione dopo 8 anni di assenza


The-Americans-5
The Americans 5: nuove avventure per la coppia di spie russe


cody_teenwolf
TEEN WOLF: NELLA QUINTA STAGIONE IN PARTENZA SU FOX ARRIVA CODY CHRISTIAN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.