11
settembre

Prison Break: da stasera su Fox la quinta stagione dopo 8 anni di assenza

Prison Break

E’ arrivato il momento tanto atteso del ritorno di Prison Break. Dopo un trailer da record, che aveva ottenuto milioni di visualizzazioni in poche ore, da stasera – lunedì 11 settembre 2017 – alle 21 su Fox saranno trasmesse le nove puntate che compongono, di fatto, quella che è la quinta stagione (dopo la quarta, infatti, nel 2009 ci furono soltanto due episodi finali chiamati The final Break). 

Protagonisti, ancora una volta, i fratelli Michael e Lincoln, nonostante il primo sia ufficialmente morto. E invece no: nelle nuove puntate è vivo e vegeto e si trova in Yemen. Suo fratello scopre che è ancora in vita e per questo si mette, ancora una volta, al lavoro per salvarlo dai guai. “E’ una versione un po’ più dark della precedente, siamo più vecchi e forse più cinici oggi. Il fatto che questa nuova stagione abbia a che fare con i problemi di oggi, con le paure di oggi è probabilmente ciò che ha impresso questa impronta più oscura”, racconta il redivivo Wentworth Miller che interpreta Michael Scolfield.

Un successo che, dal 2005, continua ancora oggi a dare i suoi frutti: “Anche anni dopo la fine dello show i fan continuavano a fermarmi e a chiedermi di Prison Break”, continua Miller. “E’ stato allora che mi sono reso conto di quanto quella serie fosse entrata nel cuore del pubblico”. Non solo: i produttori in tempi più recenti, hanno notato il successo che le stagioni precedenti continuavano a riscuotere anche su Netflix, e pare sia stato proprio questo il motivo determinante per il ritorno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


This is Us 5 - Adelaide Kane
This is Us 5: il segreto di Kate, il Covid-19 e la madre di Randall nei nuovi episodi


The-Americans-5
The Americans 5: nuove avventure per la coppia di spie russe


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


cody_teenwolf
TEEN WOLF: NELLA QUINTA STAGIONE IN PARTENZA SU FOX ARRIVA CODY CHRISTIAN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.