2
febbraio

TEEN WOLF: NELLA QUINTA STAGIONE IN PARTENZA SU FOX ARRIVA CODY CHRISTIAN

Teen Wolf

La luna questa sera non è piena, ma all’ultimo quarto. Questo poco importa però ai lupi mannari protagonisti di Teen Wolf, la cui quinta stagione prenderà il via proprio quest’oggi alle 21.50 su Fox. Nel nuovo capitolo – composto di 20 episodi divisi in due blocchi distinti – i giovani protagonisti devono vedersela con i Dottori del Terrore, la Lupa del Deserto e la terribile Bête du Gévaudan, una creatura leggendaria legata alle origini di cacciatori della famiglia Argent. La principale novità è caratterizzata da Dylan Sprayberry, che entra nel cast principale nel ruolo del beta Liam Dumbar, mentre entrerà nel cast Cody Christian nei panni di Theo Raeken, arrivato a Beacon Hills per unirsi al branco di Scott (Tyler Posey). La prima parte della quinta stagione di Teen Wolf è andata in onda sul network americano MTV a partire dal 29 giugno 2015; la seconda parte ha iniziato invece la sua trasmissione lo scorso 5 gennaio.

Teen Wolf 5 – Trama

La quinta stagione di Teen Wolf è ambientata durante l’ultimo anno di liceo del giovane Scott McCall. Il primo episodio farà fare al pubblico un balzo nel futuro, dove Lydia Martin (Holland Roden) è rinchiusa nel manicomio di Eichen House e fatica a ricordare cos’è successo nello scontro finale tra i suoi amici e i Dottori del Terrore. Questi nuovi, terribili antagonisti usano una letale combinazione di scienza e arti sovrannaturali per creare orrende creature che servano ai loro scopi. Le loro chimere sono frutto di esperimenti riusciti solo a metà, e grazie al loro carattere imprevedibile rappresentano un vero pericolo per sé stessi e per i cittadini di Beacon Hills.

Dopo l’incontro iniziale con Lydia, si tornerà indietro nel tempo per seguire da vicino gli eventi che hanno portato alla disfatta del branco. È qui si farà la conoscenza di Theo Raeken, un lupo mannaro da poco arrivato in città con lo scopo di unirsi al gruppo di Scott. Stiles (Dylan O’Brien) non si fida troppo di lui, e i suoi sospetti lo porteranno presto a confrontarsi con Scott e a nascondergli una terribile verità. I due raggiungeranno il punto di rottura quando la vita dello Sceriffo Stilinski (Linden Ashby) verrà messa in pericolo.

Mentre lo scontro con i Dottori del Terrore ha inizio, il giovane Beta Liam cerca di venire a patti con la sua natura di lupo mannaro e controllare la sua rabbia. La sua relazione con Hayden (Victoria Moroles) continua ad evolversi, ma subisce uno sviluppo inaspettato quando la ragazza diventa la vittima di alcuni orrendi esperimenti genetici. Nel frattempo, Malia Tate (Shelley Hennig) continua la ricerca della sua madre bilogica, la Lupa del Deserto (Marisol Nichols) con l’aiuto della mercenaria Braeden (Maegan Tandy). La sua missione ha un risultato imprevisto: la donna, infatti, è intenzionata a uccidere la figlia dopo un tentativo di omicidio fallito già anni prima.

Anche la kitsune Kira (Arden Cho) ha un rapporto complesso con la madre, che la porta nel deserto allo scopo di comprendere meglio le origini dei suoi poteri. Le scelte della giovane volpe causeranno delle turbolenze nella sua relazione con Scott, che rivive così alcune delle passate paure e perplessità della storia d’amore con Allison Argent (Crystal Reed). Per affrontare i pericoli della quinta stagione, il giovane Alfa deve fare affidamento su nuovi e improbabili alleati, tra cui anche Deucalion (Gideon Emery) e il machiavellico Gerard Argent (Michael Hogan). La famiglia del cacciatore torna a ricoprire un ruolo importante nel corso della serie, specie quando il branco di Scott si trova a fare i conti con la Bête du Gévaudan.

Per sconfiggere la terribile creatura, si scoprirà di più sul passato degli Argent e sulla misteriosa figura di Marie-Jeanne Valet, che affrontò la Bestia in Francia quando apparì per la prima volta. Il personaggio, protagonista di un lungo flashback, è interpretato da Crystal Reed, che ritorna a Teen Wolf per questo speciale ruolo di guest star. Nel corso degli episodi, si scoprirà finalmente anche la vera natura sovrannaturale di Jordan Parrish (Ryan Kelley), mentre Lydia continuerà ad affidarsi all’aiuto di Meredith Walker (Maya Eshet) per sfruttare i suoi poteri di Banshee.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


C'era una Volta 5 - 8
C’ERA UNA VOLTA: NELLA QUINTA STAGIONE AL VIA SU FOX ANCHE UN PERSONAGGIO PIXAR


Skam Italia 5
Skam: al centro della 5° stagione l’ansia di Elia per le dimensioni ridotte del suo pene – Trailer


This is Us 5 - Adelaide Kane
This is Us 5: il segreto di Kate, il Covid-19 e la madre di Randall nei nuovi episodi


Prison-Break
Prison Break: da stasera su Fox la quinta stagione dopo 8 anni di assenza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.