8
marzo

This Is Us: la sesta e ultima stagione su Fox da lunedì 2 maggio 2022

This is us ultima stagione

This is Us 6x01

Le storie di This Is Us stanno per volgere al termine anche in Italia. A partire da lunedì 2 maggio 2022, alle 21.00, Fox trasmetterà infatti la sesta ed ultima stagione della pluripremiata serie ideata da Dan Fogelman che, in Italia, ha ispirato la fiction Noi con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. 18 episodi, che il canale 116 di Sky trasmetterà in nove prime serate, che porteranno a compimento le gesta della famiglia Pearson, capitanata da Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore).

Tra vari flashback e flashforward, per portare avanti la narrazione tra passato, presente e futuro, i telespettatori avranno dunque modo di scoprire che cosa succederà ai tre figli, nati il 31 agosto 1980, di Jack e Rebecca: ad esempio Kate (Chrissy Metz), oltre a districarsi nel suo matrimonio traballante con Toby (Chris Sullivan), dovrà affrontare il rapporto che si verrà a creare con il collega Philip (Chris Geere) che la porterà, ancora una volta, a non accettare completamente il suo corpo e a porsi più di una domanda su cosa vuole fare davvero della sua vita. Kevin invece, oltre ad avere a che fare con una carriera sempre più in discesa e  con il peggioramento delle condizioni di salute della madre, ormai affetta dall’Alzheimer, dovrà raccogliere i cocci del suo rapporto finito con Madison (Caitlin Thompson), la miglior amica di Kate e madre dei suoi due gemelli Franny e Nick.

Ci sarà inoltre spazio per approfondire la storia d’amore tra Rebecca e il suo secondo marito Miguel (Jon Huertas). Infine, troverà risoluzione il  mistero sulla futura gravidanza di Deja (Lyric Ross), la figlia adottiva di Randall e della moglie Beth (Susan Kelechi Watson).

Storyline complesse, in grado di raccogliere attorno a sé quarant’anni di storia, che in America troveranno definitiva conclusione, su NBC, il 24 maggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


This is Us 5 - Adelaide Kane
This is Us 5: il segreto di Kate, il Covid-19 e la madre di Randall nei nuovi episodi


TWD6 (13)
THE WALKING DEAD 6: LA SERIE RIPARTE CON IL RECORD DI ZOMBIE


modern family 6
MODERN FAMILY 6: TANTE RISATE IN FAMIGLIA NELLA SECONDA SERATA DI FOX


Lost episodio finale
LOST, SERIES FINALE: L’ATTESA E’ FINITA. TUTTI I MISTERI SARANNO SVELATI O SAREMMO PER SEMPRE PERSI NEL TELEFILM?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.