24
novembre

Grey’s Anatomy 17 arriva su Fox: Meredith ha il Covid

Grey's Anatomy

La notizia è di quelle funeste, per gli appassionati di serie tv: Meredith Grey è positiva al Coronavirus, e per lei la malattia non sarà una passeggiata. Gli autori di Grey’s Anatomy, la cui diciassettesima stagione partirà martedì 24 novembre alle 21.00 in prima tv su Fox, hanno deciso di raccontare la pandemia da un punto di vista speciale, e così la protagonista assoluta della serie non soltanto dovrà curare i propri pazienti infetti, ma finirà in pericolo di vita.

Se il pubblico sperava di trovare in tv un po’ di sollievo, per distrarsi dai problemi e dalle preoccupazioni causate dal nuovo acuirsi dei contagi da Covid-19, dovrà a questo punto rassegnarsi. Perchè non soltanto i telegiornali e i talk show sono ormai dedicati prevalentemente all’argomento, ma anche la dottoressa interpretata da Ellen Pompeo dovrà combattere personalmente la battaglia contro il virus, espediente che permetterà la messa in scena di un racconto ambivalente e articolato, che riserverà qualche sorpresa.

Vi abbiamo già annunciato il ritorno di Patrick Dempsey nella serie, sotto forma di sogno, e quel sogno altro non è che il frutto della malattia di Meredith, che ritroverà l’amato Derek ogni volta che perderà conoscenza, cercando in lui la forza di combattere e andare avanti, per tornare dai loro tre figli. Tutto ciò mentre il Grey Sloan Memorial Hospital dovrà affrontare il dramma dell’andare per tentativi nel curare una malattia sconosciuta, raccontando dunque la frustrazione, il disagio e l’impegno che il personale sanitario ha sperimentato per davvero.

La serie, che ha debuttato su ABC appena lo scorso 12 novembre, si aprirà a pandemia iniziata e i primi episodi, collocati nell’aprile 2020, nasceranno da un crossover con il primo episodio della quarta stagione di Station 19, che in America è partita insieme a Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 17: la trama

Le storyline principali della nuova stagione seguiranno De Luca (Giacomo Gianniotti) con il suo problema di salute mentale, i triangoli amorosi Meredith (Ellen Pompeo)- DeLuca – Hayes (Richard Flood) e Tom (Gregory Andrew Germann) – Teddy (Kim Raver)- Owen (Kevin McKidd), la fresca e coinvolgente storia tra Amelia (Caterina Scorsone) e Link (Chris Carmack) con il loro bambino e Jo (Camilla Luddington), che dovrà affrontare un futuro aperto alle novità dopo l’addio di Alex. Nel cast un nuovo ingresso: l’attrice Mackenzie Marsh interpreterà Val Ashton, una donna sola ma intelligente, con un buon senso dell’umorismo e che lavora nel settore dell’editoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 17 - T. R. Knight
Grey’s Anatomy 17: il ritorno di George O’Malley


Elite 4
Elite 4: riprese bloccate, caso di Coronavirus sul set


Krista Vernoff
Grey’s Anatomy: nella diciassettesima stagione ‘arriva’ il Coronavirus


Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi (Gabriella)
Il Paradiso delle Signore: oggi l’ultima puntata. Si torna in autunno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.