22
luglio

Grey’s Anatomy: nella diciassettesima stagione ‘arriva’ il Coronavirus

Krista Vernoff

Krista Vernoff

Il Coronavirus irromperà nelle trame di Grey’s Anatomy. La diciassettesima stagione del medical drama affronterà il tema del momento, ovvero la crisi sanitaria che il mondo sta  attualmente vivendo. Ad annunciare “l’arrivo” della pandemia all’interno del Seattle Grace Hospital è stata Krista Vernoff:

Di sicuro affronteremo questa pandemia. Non c’è modo di essere una serie medica di lunga data e di non trattare la storia medica delle nostre vite”

ha dichiarato la showunner della serie durante il panel Quaranstreaming: Comfort TV That Keeps Us Going, promosso dalla Television Academy. La produttrice, in video accanto a Chandra Wilson (nella serie la dottoressa Miranda Bailey) e Kevin McKidd (dalla quinta stagione nei panni del dottor Owen Hunt), ha poi confermato come in questo momento gli scrittori di Grey’s Anatomy si stiano confrontando con il personale medico che è stato in prima linea durante l’emergenza:

I dottori sono venuti e siamo le prime persone con cui stanno parlando di questo tipo di esperienze che stanno vivendo. Stanno letteralmente tremando e cercano di non piangere, sono pallidi e ne parlano come una guerra, una guerra per la quale non sono stati addestrati

ha aggiunto la Vernoff, ribadendo come la serie abbia l’opportunità ma anche la responsabilità nel raccontare un evento di tale portata, seppur non rinuncerà – nella prossima stagione – a tenere alto il buon umore e il romanticismo”. Non è ancora chiaro, però, quando la nuova stagione andrà effettivamente in onda, visto che proprio l’emergenza sanitaria ha bloccato il set e ancora non è stata fissata una data effettiva di ripresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 17 - 3
Grey’s Anatomy 17 arriva su Fox: Meredith ha il Covid


The Good Doctor - Freddie Highmore
Da Grey’s Anatomy a The Good Doctor: le serie che ripartiranno ‘in piena pandemia’


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’


ALFONSO SIGNORINI_9450
GFVip abolisce la quarantena post-voto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.