27
aprile

Il Paradiso delle Signore: oggi l’ultima puntata. Si torna in autunno

Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi (Gabriella)

Il Paradiso delle Signore - Ilaria Rossi (Gabriella)

Il Paradiso delle Signore giunge oggi al capolinea: alle 15.40 andrà in onda l’ultima puntata disponibile, l’ultima registrata prima che l’emergenza Coronavirus costringesse i set a chiudere momentaneamente i battenti. Da domani, alla stessa ora, la rete ammiraglia trasmetterà le repliche della quarta stagione, la seconda in formato daily, che ha riscontrato buoni risultati.

Il Paradiso delle Signore saluta in anticipo il pubblico di Rai 1 a causa del Coronavirus

Le storie del Paradiso, delle Veneri e di tutti gli altri personaggi sono diventate un appuntamento importantissimo nella fascia post prandiale di Rai 1, raggiungendo spesso il 16% di share ed appassionando i telespettatori. Non si sa ancora quando riaprirà il set ma di certo le puntate inedite non andranno in onda prima del prossimo autunno.

Alcuni interpreti principali hanno salutato il pubblico attraverso i propri profili social, dando genericamente appuntamento alla prossima stagione. La puntata numero 135 in onda oggi, dunque, non metterà un punto alla storia né conterrà un clamoroso cliffhanger, essendo diventata casualmente l’ultima di questa primavera. Inizialmente la stagione doveva comporsi di 160 puntate. A seguire le anticipazioni di quello che accadrà.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 27 aprile 2020

Ludovica, pur avendo ottenuto ciò che voleva, non ha ancora perdonato del tutto Riccardo e, subdolamente, lo attacca sulla storia avuta con la Barbieri. In un tentativo di riconquistare Gabriella, Salvatore lascia in Atelier un biglietto, che Agnese intercetta, compromettendo il futuro dell’unione tra lui e la stilista. Riccardo, pur avendo preso la sua decisione, vuole aiutare Angela a ricongiungersi con il figlio, come ultimo atto d’amore nei suoi confronti.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.