
6
agosto
Elite 4: riprese bloccate, caso di Coronavirus sul set
giovedì 6 agosto 2020 17:26 Roberto Mallò

Elite 4
Stop momentaneo per le riprese della quarta stagione di Elite. I lavori per il nuovo ciclo di episodi, cominciati soltanto lo scorso lunedì, sono stati infatti interrotti a causa di un caso di Coronavirus verificatosi sul set. La serie tv, tra le produzioni spagnole più seguite su Netflix, è quindi dovuta correre ai ripari mettendo in sicurezza tutti i suoi lavoratori.
Secondo quanto riferito da Formula Tv, il caso di contagio è stato riscontrato martedì, secondo giorno di riprese, grazie ai test periodici fatti a tutti i membri dell’equipe. Le persone che sono state a stretto contatto con il collega che ha contratto il Covid-19 hanno dovuto eseguire immediatamente il tampone ma, gioco forza, questo ha portato all’interruzione delle riprese fino a data da destinarsi. E’ dunque possibile che anche il rilascio della serie, previsto per i primi mesi del 2021, possa subire dei rallentamenti.
Elite 4: il nuovo cast
La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, non ha comunque fermato la curiosità dei fan riguardo alla quarta stagione, che vedrà il cast artistico in parte rinnovato: in seguito agli addii di Lu (Danna Paola), Carla (Ester Exposito), Nadia (Mina El Hammani), Polo (Alvaro Rico) e Valerio (Jorge Lopez), i telespettatori dovranno infatti abituarsi ai volti di Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín, quest’ultimo già noto in Italia per il ruolo del perfido Enrique Otegui in Velvet.
Infine, continueranno ad essere parte integrante di Elite l’impulsivo e sensibile Guzman (Miguel Bernardeau), la ribelle Rebeka (Claudia Salas), la coppia gay formata da Ander (Arón Piper) e Omar (Omar Ayuso), la “povera” Cayetana (Georgina Amorós) e Samuel (Itzan Escamilla), da sempre il protagonista principale delle vicende ambientate nel liceo per ricchi Las Encinas.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.