6
agosto

Elite 4: riprese bloccate, caso di Coronavirus sul set

Elite 4

Elite 4

Stop momentaneo per le riprese della quarta stagione di Elite. I lavori per il nuovo ciclo di episodi, cominciati soltanto lo scorso lunedì, sono stati infatti interrotti a causa di un caso di Coronavirus verificatosi sul set. La serie tv, tra le produzioni spagnole più seguite su Netflix, è quindi dovuta correre ai ripari mettendo in sicurezza tutti i suoi lavoratori.

Secondo quanto riferito da Formula Tv, il caso di contagio è stato riscontrato martedì, secondo giorno di riprese, grazie ai test periodici fatti a tutti i membri dell’equipe. Le persone che sono state a stretto contatto con il collega che ha contratto il Covid-19 hanno dovuto eseguire immediatamente il tampone ma, gioco forza, questo ha portato all’interruzione delle riprese fino a data da destinarsi. E’ dunque possibile che anche il rilascio della serie, previsto per i primi mesi del 2021, possa subire dei rallentamenti.

Elite 4: il nuovo cast

La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, non ha comunque fermato la curiosità dei fan riguardo alla quarta stagione, che vedrà il cast artistico in parte rinnovato: in seguito agli addii di Lu (Danna Paola), Carla (Ester Exposito), Nadia (Mina El Hammani), Polo (Alvaro Rico) e Valerio (Jorge Lopez), i telespettatori dovranno infatti abituarsi ai volti di Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín, quest’ultimo già noto in Italia per il ruolo del perfido Enrique Otegui in Velvet.

Infine, continueranno ad essere parte integrante di Elite l’impulsivo e sensibile Guzman (Miguel Bernardeau), la ribelle Rebeka (Claudia Salas), la coppia gay formata da Ander (Arón Piper) e Omar (Omar Ayuso), la “povera” Cayetana (Georgina Amorós) e Samuel (Itzan Escamilla), da sempre il protagonista principale delle vicende ambientate nel liceo per ricchi Las Encinas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elite 6
Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere


Vikings
Vikings: la quarta stagione sbarca su Rai 4, con nuovi personaggi e più episodi


Scandal 4
SCANDAL 4: OLIVIA POPE TORNA A “SCANDALIZZARE” FOX LIFE


Dexter (Living the Dream, preair)
DEXTER: DAL 18 SETTEMBRE LA III STAGIONE SU FX. PER I FAN PIÙ AFFEZIONATI, IL PREAIR DELLA IV È SUL WEB

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.