6
novembre

GF Vip 5, nomination d’ufficio per Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha violato il regolamento. Sono queste le parole con cui Alfonso Signorini ha aperto la puntata di stasera del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, infatti, è stato questa sera oggetto di un provvedimento disciplinare, derivato dall’aver spoilerato alcune notizie dall’esterno appena rientrato nella Casa dopo un’uscita di 48 ore (tra cui la probabile entrata di Selvaggia Roma e diverse news calcistiche, in particolare che riguardavano la Juve). Il conduttore ha chiesto spiegazioni ad Andrea, che stando in isolamento non avrebbe dovuto conoscere tanti dettagli:

“Ero isolato senza telefono né internet. Succede che io avevo una finestrella, una volta uscito sono stato curioso di quello che si diceva in giro (…) Stando lì le persone passeggiavano, ero molto curioso, ho origliato alcune cose… essendo un fan della Juventus ho sentito delle news (…) So di aver fatto un errore!

spiega Andrea, dando una versione piuttosto bizzarra sul perchè sapesse una serie di informazioni che a lui sarebbero dovute essere oscure. “Non è un errore ascoltarle ma averle riferite all’interno della casa. Te le dovevi tenere per te specifica il conduttore, spiegando che tutti i concorrenti hanno accettato e sottoscritto un contratto che vede come regola la segretezza. Zelletta parla di una leggerezza, e confessa di aver sbagliato, assumendosene ogni responsabilità (ma lunedì sera negava con Brosio!).

Poco dopo arriva il comunicato ufficiale: il tronista ha commesso lo stesso errore di Brosio, per cui – dato l’annullamento del televoto deciso ieri – va direttamente in nomination insieme a Massimiliano, Stefania, Maria Teresa, Francesco e lo stesso giornalista. “Sono troppo contento”, afferma Zelletta, per equità nei confronti di Paolo. Peccato non essersi fatto venire prima certi rimorsi, ma aver aspettato la tirata d’orecchie del reality.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta non era a conoscenza del presunto tradimento di Natalia: «E’ stata una doccia fredda ma credo alla mia donna»


Natalia Paragoni
GF Vip 5, Natalia ‘bacchetta’ Andrea: «Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, ho visto che hai cercato il contatto fisico con altre ragazze» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.