28
dicembre

GF Vip 5, Natalia ‘bacchetta’ Andrea: «Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, ho visto che hai cercato il contatto fisico con altre ragazze» – Video

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni

Il mistero del criptico regalo di Natale recapitato ad Andrea da parte di Natalia è stato svelato. Questa sera, al Grande Fratello Vip, quest’ultima è entrata nella casa di Cinecittà per un confronto con il fidanzato. Zelletta è tranquillo, prima di incontrare la Paragoni, sicuro di essersi comportato in maniera rispettosa nei suoi confronti. Signorini insinua possa essere Sonia il motivo dello ’scazzo’ di Natalia. Ma non è così, ed è lei a spiegarlo – con una lettera – nel faccia a faccia con l’ex tronista:

“Non è Sonia. Mi spiace se ho rovinato il tuo Natale, il mio intento non era questo! Ho sottovalutato la differenza di percezione tra dentro e fuori (…) Io volevo solo far rivivere ricordi miei, il profumo, l’elastico (…) E’ stato tutto frainteso (…) Avrei avuto pagine e pagine da scrivere (…) Questo è lo spazio che mi è stato concesso (…) Sono successe delle cose che mi hanno portato a provare un forte disagio. Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, ho visto che tu sempre di più hai cercato il contatto fisico con altre ragazze, e poi ti ho visto fumare (…) Fuori è tutto amplificato, sono stata veramente male, ho visto cose che con me non fai! (…) I massaggi te li faccio sempre io e te li fai fare da altre, secondo te io con un tuo amico io mi faccio fare ste cose? (…) Poi apprezzamenti sul seno“.

La Paragoni, dunque, non è arrabbiata con Andrea, è stato semplicemente male interpretato il suo conciso messaggio, quello che però ha tenuto a sottolineare è che è stata ‘disturbata’ da una serie di attenzioni che il ragazzo ha rivolto alle altre gieffine e che a lei non ha mai dedicato a sufficienza. Nonostante ciò la modella dà forza al fidanzato e gli assicura che lo supporterà fuori. “Ti ho sempre sostenuto e mai intralciato il tuo percorso”, confessa in lacrime l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che invita Andrea a non dubitare mai di lei. “Ti fidi di me, e allora di cosa ti preoccupi?” esclama Zelletta, rimasto stranito dal messaggio della ragazza ma sollevato ora che lei lo abbia rassicurato.

E sulle insinuazioni di Dayane, circa un ipotetico tradimento della Paragoni avvenuto a Capri, Andrea dice la sua (sapendo a cosa fa riferimento il pettegolezzo della gieffina):

“Quello che ha detto Dayane secondo me è una notizia falsa. So Natalia con chi è stata, con chi ha dormito. Fare ipotesi e inventare stupidaggini è facile (…) I chiacchiericci fanno male (…) bisogna fare attenzione se sono veri o no. Io mi fido ciecamente della mia donna!”.

Natalia conferma di non aver dormito con l’uomo di cui parlava la Mello ma con amici e amiche nella vacanza in questione, e lancia una frecciatina alla collega: “Non me lo immagino detto da lei!”. Dayane raggiunge la coppia ma se ne lava le mani:

“Ovviamente tu (Natalia, ndDM) sai (…) Semplicemente delle persone dicono queste cose qua, l’ho confidato al confessionale non nella casa. Se è vero o no lo devi dire tu“.

Anche Giacomo conferma il chiacchiericcio rivelato dalla Mello (“Mi è arrivato all’orecchio!”). Pupo invita Dayane a darsi una calmata e la accusa di aver cercato per l’ennesima volta cinque minuti di visibilità rivelando in tv delle dicerie senza conoscere la verità dei fatti e rovinando le feste al coinquilino.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta non era a conoscenza del presunto tradimento di Natalia: «E’ stata una doccia fredda ma credo alla mia donna»


Andrea Zelletta
GF Vip 5: il caos Natalizio senza Paragoni


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.