26
dicembre

GF Vip 5: il caos Natalizio senza Paragoni

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

Non è stato un Natale piacevole per Andrea Zelletta. Nella giornata di ieri, trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista ha infatti ricevuto un regalo alquanto particolare dalla sua fidanzata Natalia Paragoni che lo ha fortemente destabilizzato e gli ha fatto sorgere un grosso punto di domanda sulla sua relazione. Inevitabilmente, diversi coinquilini hanno espresso la loro opinione su tutta la faccenda, anche se quella che ci ha messo più malizia è stata Dayane Mello.

Tutto ha preso il via quando Zelletta ha scartato il regalo di Natalia, ovvero una scatoletta bianca – la stessa in cui qualche mese prima le aveva regalato un anello – che conteneva all’interno il profumo di una donna ed un elastico rosa. Già stranito, Andrea è rimasto quindi letteralmente spiazzato quando ha letto il bigliettino della Paragoni:

Buon Natale dalla tua ragazza. Spero che tu possa essere sereno per questo tuo Natale. A presto“.

Dopo non aver riconosciuto né il profumo (“Natalia non ne usa“), nè tanto meno l’elastico – anche se poi ha avuto dei dubbi persino su questo – Andrea è entrato letteralmente in crisi. Oltre a sottolineare di non averle mai mancato di rispetto, ancora prima di entrare al GFVIP, Zelletta ha dunque asserito che, molto probabilmente, Natalia non ha accettato del tutto la sua scelta di restare in gioco fino a febbraio:

Magari non era d’accordo al 100%. Se è stato per questo la reputo una reazione non opportuna”.

Da un lato Andrea ha cercato di distrarsi per non rovinare agli altri il Natale, dall’altro quanto successo è stato argomento di discussione in tutte queste ore. La più categorica è stata Dayane Mello, che ha parlato di un ipotetico tradimento della Paragoni:

Secondo me l’ha fatto per allontanarsi pian piano e preparare lui alla separazione, magari a causa di un altro. Quando si sono parlati lei piangeva e lui ha percepito una strana situazione (…) È umiliante, lui lo ricorderà per tutta la vita”.

Ad ogni modo, il mistero si è infittito quando Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi hanno spifferato a Stefania Orlando che, in confessionale, Dayane avrebbe fatto delle dichiarazioni su Natalia da “pelle d’oca” e in grado di catalizzare l’attenzione su Andrea perché “ci fanno 20 puntate“. La Capriotti si è mantenuta criptica sulla questione, chiarendo che non ne poteva ancora parlare, ma a risolvere l’enigma ci ha pensato Carlotta Dell’Isola:

Sembra che le abbiano detto, così mi ha fatto capire, che lei (Natalia, ndDM) non è innamorata… anzi. Così ha detto“.

Tuttavia, la Paragoni ha subito tenuto a prendere le distanze dal chiacchiericcio legato alla sua persona su Instagram, pur non chiarendo perché ha fatto a Zelletta un regalo così strano:

Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da quello che sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa, grazie“.

In ogni caso, dietro il comportamento ’sibillino’ di Natalia potrebbe esserci davvero una spiegazione. Qualche giorno fa, Alfonso Signorini, ha infatti dichiarato a Casa Chi:

Ad esempio c’è un concorrente, un ragazzo, che al casting a domanda diretta disse che se entrava nemmeno si ricordava più della fidanzata, che l’avrebbe proprio sfa***lata. Ora però sta sempre a parlare di lei e a fare i cuoricini“.

Identikit che combaciava perfettamente con quello di Zelletta, l’unico concorrente attualmente fidanzato del cast. E’ stato quindi Signorini a far scoppiare (volutamente) il caso?



Articoli che potrebbero interessarti


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta non era a conoscenza del presunto tradimento di Natalia: «E’ stata una doccia fredda ma credo alla mia donna»


Natalia Paragoni
GF Vip 5, Natalia ‘bacchetta’ Andrea: «Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, ho visto che hai cercato il contatto fisico con altre ragazze» – Video


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.