30
dicembre

GF Vip 5, Zelletta non era a conoscenza del presunto tradimento di Natalia: «E’ stata una doccia fredda ma credo alla mia donna»

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Il presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Andrea Zelletta continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver sparso per prima il chiacchiericcio, Dayane Mello si è infatti pentita di quello che ha fatto e, oltre a minacciare il ritiro, ha scelto di chiarire perché ha agito in quel modo proprio con Andrea, che si è mostrato comprensivo nei suoi riguardi e l’ha perdonata. Tuttavia, nel bel mezzo del confronto, Zelletta ha svelato a Dayane che non era al corrente, fino allo scorso lunedì, della voce sulla sua fidanzata, ammettendo di avere ‘mentito’ in diretta ad Alfonso Signorini soltanto per tutelarla.

Dopo aver minacciato di ritirarsi, per via del caos creato con le sue rivelazioni, Dayane ha voluto chiarire con Andrea, scusandosi con lui per la leggerezza commessa:

Ti chiedo scusa per quello che ho detto. (…) Devi capire che io ho rinunciato di stare con mia figlia per fare un Natale qua bello, felice. Io so che sei un bravo ragazzo, io so che te le meriti le cose più belle del mondo, perché tu sei una persona buona“.

La Mello ha così specificato di aver tirato fuori quel chiacchiericcio su Natalia soltanto quando l’ha visto stare male per lo “strano” regalo ricevuto:

Io so dove ho sbagliato, come ho sbagliato con Elisabetta, ho sbagliato anche con te. Sono i miei scivoloni che l’ho fatto. Però te lo giuro e te l’assicuro, non è stato fatto per fare un torto a te“.

Da un lato Andrea ha compreso ed accettato le scuse di Dayane, evidenziando di non trovarla cattiva ma semplicemente impulsiva (Non pensi cinque secondi prima di parlare“), dall’altro l’ex tronista ha evidenziato che certe informazioni dette nella casa del GFVIP possono avere una risonanza all’esterno “pericolosa”. La Mello ha quindi precisato:

A tante persone, una cosa del genere farebbe piacere saperla“.

Zelletta ha precisato:

Non è il contesto giusto. E’ una doccia fredda. Sono cose che secondo me vanno risolte al di fuori, sono insinuazioni pesanti soprattutto su una base non concreta. Se ci fossero state delle prove, delle cose concrete. (…) Sulla base di un chiacchiericcio, uno lancia una bomba dove poi si sa che qui dentro io non posso avere dei chiarimenti, non posso scavare a fondo. Io non sono una persona che, in questo momento, ha voglia di tirare fuori nomi. Perché io i nomi li so (…) Sono cose che sistemerò al di fuori“.

Contrariamente a quanto sostenuto in puntata, Andrea ha poi detto a Dayane che non sapeva della voce del presunto tradimento subito da Natalia:

Credo alla mia donna al 100%. Ovviamente ieri è stata una doccia fredda, perché è stata una notizia che non sapevo. Io sapevo quello che lei aveva fatto, che era andata in vacanza, in questo evento ecc ecc (…) Ovviamente il chiacchiericcio è una cosa che mi è arrivata, qui dentro, ieri all’orecchio. Io tutelo la mia donna, perché mi fido di lei, ieri l’ho vista… aveva gli occhi non sinceri di più (…) Sarò io forte ad andare avanti, a cercare di non pensarci. A cercare poi, lo so, di chiarire tutte queste cose quando uscirò, ma con le persone giuste e i diretti interessati. Perché io so dove andare”.

Zelletta ha poi chiesto a Dayane, così come agli altri inquilini, di non parlare più dell’argomento, perché lo risolverà al di fuori, al fine di non ingigantire ulteriormente la questione. Il tarantino ha così invitato la brasiliana a svuotare la sua valigia e a finire nel migliore dei modi il suo percorso all’interno del reality. I due hanno sancito la pace con un abbraccio.



Articoli che potrebbero interessarti


Natalia Paragoni
GF Vip 5, Natalia ‘bacchetta’ Andrea: «Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, ho visto che hai cercato il contatto fisico con altre ragazze» – Video


Andrea Zelletta
GF Vip 5: il caos Natalizio senza Paragoni


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.