2
novembre

I Simpson: la trentunesima stagione su Italia1 con Jason Momoa, Jim Parsons, John Legend e Chrissy Teigen

Jason Momoa guest star dei Simpson

Nuove avventure per I Simpson. Da oggi alle 14.55 su Italia 1 gli episodi inediti della 31esima stagione della serie animata cult. 24 nuovi episodi che si aggiungono agli oltre 600 della serie animata più longeva della televisione, sempre in grado di adattarsi all’attualità senza perdere l’irriverenza e l’ironia che hanno fatto amare gli abitanti di Springfield in tutto il mondo. Tra le tante guest star di questa stagione compaiono nei panni di loro stessi: Jason Momoa, Scott Bakula, John Legend,  Chrissy Teigen e Jim Parsons. Hanno prestato la loro voce nella versione americana anche Bob Odenkirk (protagonista di Better Call Saul), Bill Porter (Pose), Asia Kate Dillon (Orange is the New Black e Billions), Natasha Lyonne (Orange is the New Black), Glenn Close, Cate Blanchett, Joe Mantegna, Cobie Smulders.

Creato dal fumettista Matt Groening nel 1987, il celebre cartone animato tratta, in chiave umoristica, molti aspetti della condizione umana, tra cui la politica, la cultura, la società statunitense e la stessa televisione.

Gli episodi della settimana:

- L’ INVERNO DELLA NOSTRA CONTENTEZZA MONETIZZATA – Lunedì 2 novembre
Bart e Homer finiscono in rete durante uno dei loro scontri fisici. Il video diventa virale e vengono contattati da un promotore YouTuber.
- VAI ALLA GRANDE O VAI ALLA HOMER – Martedì 3 novembre
Homer diventa il mentore di Mike, un trentacinquenne che lo considera un idolo dell’energia nucleare.
- LA CICCIONA LINEA BLU – Mercoledì 4 novembre
Durante il festival di San Castellaneta, molti cittadini scoprono di essere stati derubati del portafogli. Le indagini vengono affidate a Lenora Carter. In questo episodio appare Jason Momoa, nella versione americana Bob Odenkirk ha doppiato l’avvocato e Joe Mantegna ha dato la voce a Fat Tony.
- IL GORILLA SULL’ALBERO – Giovedì 5 novembre
Homer realizza il sogno di possedere una barca ma scopre ben presto di essere stato imbrogliato.
- MARGE LA TAGLIALEGNA – Venerdì 6 novembre
Marge, spinta da Paula, amica di Patty, si dedica ai Timbersport, gare tra boscaioli in cui si devono abbattere gli alberi con vari tipi di attrezzi.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jim Parsons - Hollywood
Hollywood: la miniserie di Ryan Murphy sull’inizio della grande industria cinematografica


Big Bang Theory 11
The Big Bang Theory: la dodicesima sarà l’ultima stagione. Colpa di Sheldon?


Aida Grande Fratello
Pagelle TV della Settimana (23-29/04/2018). Promossi I Simpson e Lidia Bastianich. Bocciati i promo di ‘Vuoi Scommettere?’ e il ‘branco’ di Grande Fratello


I Simpson Il Grande Grassby
I Simpson: la 28esima stagione sbarca su Italia 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.