
30
ottobre
A raccontare non ci penso più! Raffaella Carrà si prende una pausa

Raffaella Carrà
Il Covid ferma anche Raffaella Carrà. La nuova edizione di A raccontare comincia tu, prevista per la primavera del 2021 su Rai3, è al momento sospesa. A confermarlo è la stessa showgirl in un’intervista a El País. Alla base di tale scelta l’impossibilità, vista la pandemia in corso, di poter realizzare la trasmissione con la giusta intimità e complicità, caratteristiche distintive delle interviste proposte dalla Carrà.
“Se devo sedere a due metri dal mio intervistato e non posso toccarlo o abbracciarlo, parte dell’essenza è persa. E devi rispettare le regole”.
Raggiunta telefonicamente dal più popolare e diffuso quotidiano della sua terra d’adozione, la Carrà ha dichiarato di uscire poco di casa in questo periodo e di essere spaventata dalla pandemia.
“Sono un po’ turbata ed ho paura, come è normale. Questa pandemia è molto ostinata”.
Per vedere la terza edizione del programma – che stando alle voci circolate negli scorsi mesi doveva vedere tra gli intervistati Achille Lauro ed Emma Marrone – bisognerà dunque aspettare tempi migliori. Quella della Carrà sarà in ogni caso solo una pausa temporanea dal piccolo schermo. A 77 anni la regina delle showgirl, infatti, non pensa proprio alla pensione.
“(Pensione nDM)Non mi piace quella parola… anche se ho avuto così tante soddisfazioni che non posso dire di voler nulla di più”.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.