24
ottobre

A Raccontare Comincia Tu: Raffaella Carrà riparte con l’intervista a Renato Zero. Poi Goggi, Littizzetto e Sgarbi

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è pronta ad immergersi nelle vite di quattro illustri personaggi dello spettacolo. Questa sera – alle 21.10 su Rai 3 – parte la seconda stagione di A Raccontare Comincia Tu, che torna a pochi mesi dalla prima, quando la Raffa Nazionale aveva appeso al chiodo gli abiti da showgirl e indossato quelli di intervistatrice.

Quattro le puntate previste, che condurranno la Carrà ad esplorare i luoghi del cuore degli intervistati, rovistando tra i ricordi delle loro vite private e professionali, le loro zone di luce e quelle d’ombra, provando a conoscere aspetti inediti mai raccontati. Ad inaugurare questo nuovo ciclo di puntate ci sarà Renato Zeroprotagonista dei promo, icona musicale e di stile che ancora oggi continua ad incantare il pubblico con la sua eclettica arte.

Altra grande protagonista sarà Loretta Goggi. Attrice, presentatrice, cantante, imitatrice, con lei Raffaella Carrà ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera ma anche di un percorso umano segnato da un grande dolore, quello per la scomparsa del marito, Gianni Brezza. E poi l’ironia, la verve e la simpatia di Luciana Littizetto saranno al centro della terza puntata di A Raccontare Comincia Tu. Infine, sarà Vittorio Sgarbi a raccontarsi come critico, saggista, irriverente opinionista tv, un uomo dedito alla politica, all’arte e al culto della bellezza.

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya e prodotto da Rai 3 in collaborazione con Ballandi Arts, A Raccontare Comincia Tu è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore  esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato.  Direzione artistica Sergio Iapino.



Articoli che potrebbero interessarti


Renato Zero e Raffaella Carrà - A Raccontare Comincia Tu
A Raccontare Comincia Tu: Renato Zero show nei promo con la Carrà – Video


Fabio Volo
A Raccontare Comincia… Fabio Volo. Il conduttore eredita il programma di Raffaella Carrà su Rai 3


Raffaella Carrà
A raccontare non ci penso più! Raffaella Carrà si prende una pausa


Raffaella Carra'
Raffaella Carrà a DM: “A Raccontare…” cominciano personaggi grandissimi. I ‘wannabe’ li lasciamo a casa. Non ho tutta questa voglia di lavorare. Voglio stare in pace, troppa ansia!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.