
23
ottobre
Mara Maionchi positiva al Covid. Focolaio ad Italia’s Got Talent?

Mara Maionchi
Anche Mara Maionchi è risultata positiva al coronavirus. Secondo quanto riporta Selvaggia Lucarelli su Tpi, la discografica è al momento ricoverata in un noto ospedale milanese. Le sue condizioni sembrerebbero non destare particolare preoccupazione.
Il contagio della produttrice 79enne sarebbe legato alla sua presenza sul set di Italia’s Got Talent, diventato – nel giro di pochi giorni di registrazioni - un focolaio di Covid. Le misure di precazione adottate negli studi tv, evidentemente, non sono bastate: oltre a Mara Maionchi – scrive sempre la Lucarelli – si sarebbero ammalate anche altre persone, tra cui tecnici, personale di produzione e talent.
Al riguardo, proprio nei giorni scorsi, anche Federica Pellegrini – giudice di Italia’s Got Talent assieme a Mara Maionchi -aveva annunciato in lacrime la propria positività al virus.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.