23
ottobre

Mara Maionchi positiva al Covid. Focolaio ad Italia’s Got Talent?

Mara Maionchi

Anche è risultata positiva al coronavirus. Secondo quanto riporta Selvaggia Lucarelli su Tpi, la discografica è al momento ricoverata in un noto ospedale milanese. Le sue condizioni sembrerebbero non destare particolare preoccupazione.

Il contagio della produttrice 79enne sarebbe legato alla sua presenza sul set di Italia’s Got Talent, diventato – nel giro di pochi giorni di registrazioni - un focolaio di Covid. Le misure di precazione adottate negli studi tv, evidentemente, non sono bastate: oltre a Mara Maionchi – scrive sempre la Lucarelli – si sarebbero ammalate anche altre persone, tra cui tecnici, personale di produzione e talent.

Al riguardo, proprio nei giorni scorsi, anche Federica Pellegrini – giudice di Italia’s Got Talent assieme a Mara Maionchi -aveva annunciato in lacrime la propria positività al virus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent, giuria e conduttrice
Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice


Amadeus - Teatro Ariston
Sanremo 2021, un positivo nell’orchestra. Prove sospese


Extraliscio
Sanremo 2021, allarme Covid rientrato per il Biondo degli Extraliscio: è negativo


Maria De Filippi
Maria De Filippi: «Sanremo senza pubblico non si capisce perché, non mi pare che in Rai non ci siano trasmissioni con il pubblico»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.