23
ottobre

Mara Maionchi positiva al Covid. Focolaio ad Italia’s Got Talent?

Mara Maionchi

Anche è risultata positiva al coronavirus. Secondo quanto riporta Selvaggia Lucarelli su Tpi, la discografica è al momento ricoverata in un noto ospedale milanese. Le sue condizioni sembrerebbero non destare particolare preoccupazione.

Il contagio della produttrice 79enne sarebbe legato alla sua presenza sul set di Italia’s Got Talent, diventato – nel giro di pochi giorni di registrazioni - un focolaio di Covid. Le misure di precazione adottate negli studi tv, evidentemente, non sono bastate: oltre a Mara Maionchi – scrive sempre la Lucarelli – si sarebbero ammalate anche altre persone, tra cui tecnici, personale di produzione e talent.

Al riguardo, proprio nei giorni scorsi, anche Federica Pellegrini – giudice di Italia’s Got Talent assieme a Mara Maionchi -aveva annunciato in lacrime la propria positività al virus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi, Frank Matano
Frank Matano e Mara Maionchi a DM: «Elio è deflagrante. Con il suo arrivo a Italia’s Got Talent cambia la giuria» – Video


Italia's Got Talent, giuria e conduttrice
Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice


Gabriele Corsi e Mara Maionchi (US Rai)
Rai conferma Gabriele Corsi e Mara Maionchi per l’Eurovision Song Contest 2024


Fabio Fazio (US Warner Bros. Discovery)
Che Tempo Che Fa: Fazio non rinuncia a Saviano e Burioni, al Tavolo tornano la Signora Coriandoli, Paolantoni e Maionchi. Ornella Vanoni sarà «senza freni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.