21
ottobre

Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta

Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea

Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea

Gli equilibri di Matrimonio a Prima Vista sono sempre stati instabili. Raramente, nella passate edizioni, un coppia formata a tavolino ha mantenuto costante il proprio andamento: molti sono partiti bene ed hanno finito per detestarsi a vicenda, altri sembravano incompatibili e poi pian piano hanno tentato di trovare punti di incontro. Quest’anno, invece, e almeno fino alla quarta puntata che sarà trasmessa questa sera da Real Time, tutto procede così come era iniziato: i sei novelli sposi stanno confermando volta per volta il loro atteggiamento, sia nel bene che nel male, e questo rende gli epiloghi già un po’ troppo prevedibili.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Andrea e Nicole

I comportamenti di Andrea, per iniziare, continuano a perplimere. Il tatuatissimo ristoratore si dice frenato nei confronti della moglie Nicole perchè c’è qualcosa nel suo aspetto fisico che non lo convince, e gli dà fastidio il fatto che la ragazza sia una buona forchetta; lei, di norma sempre accondiscendente, ad un certo punto non ha potuto fare a meno di chiedergli: “Ma la finisci di farti i caxxi miei su quello che mangio?”. Di contro, però, Andrea non perde occasione per manifestare il suo desiderio fisico nei confronti di Nicole, quasi se lei gli andasse bene come amante ma non come compagna della vita. Un approccio scoraggiante, che la ragazza comincia a percepire e che non è aiutato dalla freddezza di lui, che mette le mani avanti sul loro futuro: per esempio, dà per scontato che, nell’ottica di una convivenza, lei dovrà licenziarsi e raggiungerlo a Pesaro, non prendendo neanche in considerazione l’ipotesi di spostarsi lui a Milano.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Gianluca e Sitara

Tra Gianluca e Sitara la situazione è peggiorata, portandoli ad un allontanamento momentaneo. La ragazza, che non perde occasione per criticare il neo marito e non gli permette mai di concludere una frase, ha preso male un sms che l’ex di Gianluca – con la quale doveva sposarsi appena un anno fa – gli ha mandato durante la luna di miele, ma soprattutto non ha digerito il fatto che il ragazzo non glielo abbia comunicato subito. Così si è convinta ancora di più che lui abbia un atteggiamento falso nei suoi confronti, attaccandolo duramente, cacciandolo dalla loro camera, e portandolo allo sfinimento: Gianluca, stanco di quella situazione, le ha chiesto una pausa ed è tornato a Firenze, dove lei dovrebbe raggiungerlo per dare un’altra occasione al loro rapporto.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Luca e Giorgia

Luca e Giorgia, infine, confermano l’atteggiamento aperto e maturo che hanno mostrato fin da subito. Si sono affezionati l’uno all’altra, si piacciono, si rispettano, cercano di venirsi incontro reciprocamente e fanno progetti per il futuro:  dal momento che lui vive a Cisterna di Latina con un coinquilino e lei a Roma con tutta la famiglia, prenderanno un appartamento tutto loro per iniziare la convivenza e, sebbene la moglie non volesse che a sacrificarsi fosse solo lui, il ragazzo ha accettato l’idea di lasciare la sorella e gli amici e trasferirsi a Roma, dove il lavoro lo porta spesso. Questo per spirito di adattamento e con la consapevolezza che per stare insieme ad un’altra persone occorre adattarsi e non essere individualisti.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi e Mario Abis
Matrimonio a quattordicesima svista


Matrimonio a Prima Vista - Le Coppie riunite
Matrimonio a Prima Vista 5: la reunion


Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara
Matrimonio a Prima Vista 5: c’è chi pensa ai figli e chi, insieme, non riesce a scrivere neanche una cartolina


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: ad Andrea la moglie non piace… ma vuole fare sesso con lei e ne è geloso!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.