10
novembre

Matrimonio a Prima Vista 5: la reunion

Matrimonio a Prima Vista - Le Coppie riunite

Matrimonio a Prima Vista - Le Coppie riunite

Matrimonio a Prima Vista è arrivato ad uno dei suoi momenti clou, quello in cui le tre coppie formate dagli esperti si incontrano, passando un weekend insieme. Nella settima puntata, ognuno dei partecipanti all’esperimento può finalmente confrontarsi con chi sta vivendo la sua stessa esperienza e vederla dal di fuori, con tutti i pregi e i difetti del caso; sentir sottolineare dagli altri i propri errori può indurre a riflettere o ad irrigidirsi, ma certo è un colpo al cuore che non può lasciare indifferenti.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Andrea e Nicole

Andrea e Nicole sono stati la coppia più discussa. Le altre spose, che fin dalle selezioni hanno continuato a sentire regolarmente Nicole, erano curiose di incontrare suo marito, i cui comportamenti sono stati sempre ambivalenti e confusi. La questione dell’aspetto fisico di Nicole e della sua passione per i dolci è tornata a galla, irritando Andrea, che non ama sentirsi accusato ma che, di fatto, ha mortificato spesso la moglie per questi motivi. I due sono riusciti a resistere al fuoco di domande degli altri e Andrea, benchè non ami Nicole, ha ammesso di considerarla la persona più importante della sua vita (fatta esclusione per la famiglia) e di avere bisogno di lei. Lei, però, sebbene le delusioni siano state tante, continua a sognare ad occhi aperti un principe azzurro al quale il marito non somiglia affatto.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Gianluca e Sitara

Sitara è stata l’animatrice della reunion, nel bene e nel male: ha parlato, scherzato, provocato, commentato, investendo gli altri con la sua esuberanza e mettendo in ombra il marito, quasi timoroso di risponderle. La cosa non è sfuggita a Luca, che ha consigliato alla romana di essere meno aggressiva, ma lei ha approfittato del momento solo per mettere ancora più in soggezione il “suo” Gianluca e stare al centro dell’attenzione. Subito dopo, tra marito e moglie è scoppiata l’ennesima lite, finita con un violento allontanamento, urla e recriminazioni.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Luca e Giorgia

L’attenzione che Luca ha riservato a Sitara, sebbene stesse criticando i suoi modi, ha scatenato la gelosia di Giorgia, che ha spiazzato il marito, attaccandolo davanti a tutti. Luca ha cercato di tranquillizzarla e alla fine si è anche divertito, vedendola per la prima volta poco padrona delle proprie reazioni. Nel confrontarsi con le altre due coppie, si sono sentiti su un altro pianeta, perchè tra loro ci sono affetto e complicità fuori dal comune: l’unico problema sta nel fatto che Giorgia non ha il coraggio di parlare d’amore, essendo riservata, ma che sia innamorata è più che evidente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi e Mario Abis
Matrimonio a quattordicesima svista


Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara
Matrimonio a Prima Vista 5: c’è chi pensa ai figli e chi, insieme, non riesce a scrivere neanche una cartolina


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: ad Andrea la moglie non piace… ma vuole fare sesso con lei e ne è geloso!


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.