3
novembre

Matrimonio a Prima Vista 5: c’è chi pensa ai figli e chi, insieme, non riesce a scrivere neanche una cartolina

Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara

Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara

Nuovo appuntamento su Real Time con Matrimonio a Prima Vista e nuove crisi da sedare per i neosposi, che stanno sperimentando convivenza e lontananza, cercando di darsi un’occasione. Gli equilibri delle tre coppie si stanno ormai sedimentando, i punti di rottura sono evidenti così come il feeling che qualcuno è riuscito a creare e che, si spera, riuscirà a difendere fino alla fine. Ecco come stanno andando le cose per Andrea, Nicole, Gianluca, Sitara, Luca e Giorgia.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Andrea e Nicole

Andrea non era pronto per impegnarsi in un cammino matrimoniale, ma più che altro interessato a fare un’esperienza nuova, diversa dal solito, da tatuarsi letteralmente sulla pelle. Questo pensa la moglie Nicole e risulta difficile contraddirla, considerato l’atteggiamento del ragazzo, che ragiona sempre individualmente e cerca ripetutamente i propri spazi. La rossa milanese ha apprezzato il fatto che, nel menù del ristorante di famiglia, Andrea abbia inserito una pizza col suo nome, ma si sente poco compresa: il marito non sembra avere grande considerazione dei suoi impegni lavorativi, preferendo passare una serata al pub piuttosto che accompagnarla a casa per farle rispettare delle scadenze, e continua a controllare la sua alimentazione, negandole a suon di bugie il dolce a cena. Dopo un duro scontro i due si sono allontanati e Nicole appare stanca di impegnarsi tanto per una storia che sente di portare avanti da sola.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Gianluca e Sitara

Gianluca e Sitara non sono fatti l’una per l’altro: ne sono sempre più convinti e, anche qui, difficile dargli torto. Lei vorrebbe un uomo forte e deciso, simile a tutti quelli che l’hanno delusa in passato (!), mentre lui è più delicato, malleabile, e la moglie sembra considerarlo un debole, con un animo “femminile”. L’autostima di Gianluca ne risente e non aiuta il sentirsi sotto esame per qualsiasi cosa dica o faccia: anche scrivere una semplice cartolina alla famiglia di Sitara diventa una prova, con lei che critica tutto e controlla ogni sua mossa. Il ragazzo riesce a volte anche a stupirla, ma tra loro il feeling è scarso, la fisicità frenata e tutto procede faticosamente in salita. Se Sitara si lasciasse un po’ andare, però, le cose potrebbe cambiare.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Luca e Giorgia

Discorso completamente diverso per Luca e Giorgia, che procedono spediti e apparentemente innamorati. I due si sostengono, amano fare le cose insieme e fanno anche progetti a lungo termine: lei ha addirittura accennato ai figli che potrebbero avere e il marito, dopo un’iniziale e divertente reazione spaventata, è stato al gioco. Non solo: Luca ha finalmente raccontato a Giorgia qualcosa sui sui genitori scomparsi, le ha mostrato le foto di famiglia, includendola nel suo mondo e cercando in lei il conforto che da tempo gli manca. I problemi anche qui non mancano, dovuti soprattutto all’ipercontrollo di lei, ma ci stanno lavorando.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista - Le Coppie riunite
Matrimonio a Prima Vista 5: la reunion


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: ad Andrea la moglie non piace… ma vuole fare sesso con lei e ne è geloso!


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta


Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara
Matrimonio a Prima Vista 5: il reality che fa la differenza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.