
3
novembre
Matrimonio a Prima Vista 5: c’è chi pensa ai figli e chi, insieme, non riesce a scrivere neanche una cartolina

Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara
Nuovo appuntamento su Real Time con Matrimonio a Prima Vista e nuove crisi da sedare per i neosposi, che stanno sperimentando convivenza e lontananza, cercando di darsi un’occasione. Gli equilibri delle tre coppie si stanno ormai sedimentando, i punti di rottura sono evidenti così come il feeling che qualcuno è riuscito a creare e che, si spera, riuscirà a difendere fino alla fine. Ecco come stanno andando le cose per Andrea, Nicole, Gianluca, Sitara, Luca e Giorgia.
Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Andrea e Nicole
Andrea non era pronto per impegnarsi in un cammino matrimoniale, ma più che altro interessato a fare un’esperienza nuova, diversa dal solito, da tatuarsi letteralmente sulla pelle. Questo pensa la moglie Nicole e risulta difficile contraddirla, considerato l’atteggiamento del ragazzo, che ragiona sempre individualmente e cerca ripetutamente i propri spazi. La rossa milanese ha apprezzato il fatto che, nel menù del ristorante di famiglia, Andrea abbia inserito una pizza col suo nome, ma si sente poco compresa: il marito non sembra avere grande considerazione dei suoi impegni lavorativi, preferendo passare una serata al pub piuttosto che accompagnarla a casa per farle rispettare delle scadenze, e continua a controllare la sua alimentazione, negandole a suon di bugie il dolce a cena. Dopo un duro scontro i due si sono allontanati e Nicole appare stanca di impegnarsi tanto per una storia che sente di portare avanti da sola.
Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Gianluca e Sitara
Gianluca e Sitara non sono fatti l’una per l’altro: ne sono sempre più convinti e, anche qui, difficile dargli torto. Lei vorrebbe un uomo forte e deciso, simile a tutti quelli che l’hanno delusa in passato (!), mentre lui è più delicato, malleabile, e la moglie sembra considerarlo un debole, con un animo “femminile”. L’autostima di Gianluca ne risente e non aiuta il sentirsi sotto esame per qualsiasi cosa dica o faccia: anche scrivere una semplice cartolina alla famiglia di Sitara diventa una prova, con lei che critica tutto e controlla ogni sua mossa. Il ragazzo riesce a volte anche a stupirla, ma tra loro il feeling è scarso, la fisicità frenata e tutto procede faticosamente in salita. Se Sitara si lasciasse un po’ andare, però, le cose potrebbe cambiare.
Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Luca e Giorgia
Discorso completamente diverso per Luca e Giorgia, che procedono spediti e apparentemente innamorati. I due si sostengono, amano fare le cose insieme e fanno anche progetti a lungo termine: lei ha addirittura accennato ai figli che potrebbero avere e il marito, dopo un’iniziale e divertente reazione spaventata, è stato al gioco. Non solo: Luca ha finalmente raccontato a Giorgia qualcosa sui sui genitori scomparsi, le ha mostrato le foto di famiglia, includendola nel suo mondo e cercando in lei il conforto che da tempo gli manca. I problemi anche qui non mancano, dovuti soprattutto all’ipercontrollo di lei, ma ci stanno lavorando.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.