27
ottobre

Matrimonio a Prima Vista 5: ad Andrea la moglie non piace… ma vuole fare sesso con lei e ne è geloso!

Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea

Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea

Lacrime, dubbi e perplessità la fanno da padrone nella quinta puntata di Matrimonio a Prima Vista, in onda questa sera su Real Time. Ognuna delle tre coppie, archiviata la luna di miele, affronta il momento del ritorno alla realtà a modo suo: c’è chi si allontana e vorrebbe non essersi mai sposato, chi si pente dei propri comportamenti e cerca di dare al suo matrimonio un’altra occasione e chi, invece, proprio nelle difficoltà trova il modo di sentirsi più vicino. Vediamo nel dettaglio come procedono queste tre storie d’amore create a tavolino.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Andrea e Nicole

Tra Andrea e Nicole è scoppiata la bomba: lui, angosciato e poco convinto, le ha confessato che c’è qualcosa nel suo aspetto fisico che non lo convince e lei, offesa e basita, gli ha rinfacciato i momenti passati insieme in intimità. La ragazza, seppur mortificata dalle parole del marito – sempre severo sulla sua alimentazione “eccessiva” – ha accettato comunque di incontrare i familiari di lui, ottenendo da loro quella considerazione e quel rispetto che Andrea non è riuscito a darle. Il fatto che i suoi parenti si siano praticamente innamorati di Nicole ha ammorbidito l’atteggiamento del ragazzo, che ha poi accompagnato la moglie ad una lezione di ballo, trovandola sensuale e sentendosi geloso. Che si sia finalmente chiarito lei idee?

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Gianluca e Sitara

Gianluca e Sitara sono incompatibili e stanno portando avanti una vera e propria corsa dei gamberi: per ogni passo avanti, ne fanno due indietro. Lei è sempre sulla difensiva, certa che lui voglia fregarla o prenderla in giro, cosa che spinge il marito ad allontanarsi: ogni parola che Gianluca dice viene travisata, ingigantita, i due non comunicano e la convivenza a Firenze è partita male. Per fortuna è intervenuta l’esperta Nada Loffredi, che ha chiesto senza mezzi termini a Sitara di cambiare atteggiamento e non farsi condizionare dalle brutte esperienze passate: la romana, dopo essersi sfogata in un pianto liberatorio, si è mostrata più malleabile ma, conoscendola già da diverse puntate, potrebbe essere solo la quiete prima di una nuova tempesta.

Matrimonio a Prima Vista 5: come procede tra Luca e Giorgia

Luca e Giorgia sono andati a vivere insieme a Roma, in una casa vacanze rimasta vuota a causa del Coronavirus. Lui ha conosciuto i genitori di lei, che lo hanno accolto con affetto e gli sono sembrati la famiglia che purtroppo non ha da tempo e di cui vorrebbe fare parte; lei è stata festeggiata dagli amici del marito, che hanno organizzato una seconda cerimonia nuziale per loro, tra scherzi e risate. Soprattutto, però, Giorgia ha affrontato il “fantasma dell’ex”, ovvero un’ex fidanzata di Luca che fa ancora parte della sua vita e di cui temeva il giudizio: le due ragazze si sono piaciute subito e così l’idillio dei neo sposi prosegue senza intoppi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista - Le Coppie riunite
Matrimonio a Prima Vista 5: la reunion


Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara
Matrimonio a Prima Vista 5: c’è chi pensa ai figli e chi, insieme, non riesce a scrivere neanche una cartolina


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta


Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca e Sitara
Matrimonio a Prima Vista 5: il reality che fa la differenza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.